PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo o vecchio modello
Moderatore: Moderatori
nuovo o vecchio modello
ho trovato la 2008 pronta consegna che desideravo, dal concessionario mi ci volevano 3 mesi
come posso capire se è un vecchio telaio cioe le prime produzioni?
come posso capire se è un vecchio telaio cioe le prime produzioni?
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
Re: nuovo o vecchio modello
Prova a controllare quante prese USB ha. Se ne trovi una significa che è il modello con le modifiche di luglio 2014
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
In alternativa, suggerisco, di verificare la presenza del sistema di rilevamento della pressione delle gomme. Quello dovrebbe essere di serire su tutti gli allestimenti
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
nuovo o vecchio modello
Qualcosa non quadra: la mia ACTIVE è stata prodotta tra aprile e giugno 2014 ed ha 2 USBfran(es(o: ha scritto:Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Non so' a quale "quadra" ti riferisciFranklion ha scritto:Qualcosa non quadra: la mia ACTIVE è stata prodotta tra aprile e giugno 2014 ed ha 2 USBfran(es(o: ha scritto:Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:

Ma la mia situazione è questa: ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Anch'io controllerei il sensore di pressione gomme (a sinistra del volante)
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
nuovo o vecchio modello
Mi riferisco alla quadrA che ho appeso in salottA.fran(es(o: ha scritto:Non so' a quale "quadra" ti riferisciFranklion ha scritto:Qualcosa non quadra: la mia ACTIVE è stata prodotta tra aprile e giugno 2014 ed ha 2 USBfran(es(o: ha scritto:Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:![]()
![]()
![]()
Ma la mia situazione è questa:
ciao
fran(es(o:
Comunque a me, al posto del "grande" vano portaoggetti, c'è la (inutile) seconda presa USB.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Inoltre puoi anche controllare dallo smeg...se hai lo smeg+ hai l'auto con modifiche dopo Luglio 2014 cosiddetta "nuova" altrimenti hai la "vecchia" anche se la macchina rimane la stessa
Schermata Nuova con Smeg+:

Schermata Vecchia con Smeg normale:

P.S.: Le immagini sono prese in prestito (e si ringraziano) dai topic di BiciMotard e Biroso.

Schermata Nuova con Smeg+:

Schermata Vecchia con Smeg normale:

P.S.: Le immagini sono prese in prestito (e si ringraziano) dai topic di BiciMotard e Biroso.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ritirata ieri
1 porta usb
mancano luci cassetto
mancano luci alette parasole
1 porta usb
mancano luci cassetto
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
Hai fatto caso se sulla pulsantiera di sinistra manca il tasto della disattivazione del sistema ASR? Sulla mia non c'èrobaz ha scritto:ritirata ieri
1 porta usb
mancano luci cassetto
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
se hai il grip control manca il tasto della disattivazione del sistema ASR
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
ah ecco!?!robaz ha scritto:se hai il grip control manca il tasto della disattivazione del sistema ASR

Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
Ragazzi sto invadendo il forum con tante domande ma perdonatemi la macchina che ho "quasi" acquistato mi costerà anni di lavoro e quindi ci tengo a sapere tutto.
Questa cosa del modello nuovo mi spiazza e il venditore non mi ha detto nulla. In cosa dovrebbe differire? Vale per tutte le versioni e tutti i motori?
Da quanto ho letto addirittura peggiora se tolgono le cose anziché aumentarle... Mi sto preoccupando!
HELP
Questa cosa del modello nuovo mi spiazza e il venditore non mi ha detto nulla. In cosa dovrebbe differire? Vale per tutte le versioni e tutti i motori?
Da quanto ho letto addirittura peggiora se tolgono le cose anziché aumentarle... Mi sto preoccupando!
HELP

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Vale per tutte le 2008 e 208 da Luglio 2014 certo 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.