Io vorrei finanziare metà macchina e non so se è più conveniente farlo in concessionaria o fuori e quindi arrivare con già i soldi pronti.
In quest'ultimo caso può essere che si ottenga uno sconto aggiuntivo ?
Grazie a tutti

Moderatori: snorky, Moderatori
Mattia09 ha scritto:Ciao io l'ho finanziata con il finanziamento della psa al 4,50% di interesse ed in generale le finanziare non sono convenienti perché pagheresti di più. Poi io ho deciso di fare anche l'assicurazione e l'estensione di garanzia per tutta la durata del finanziamento (60mesi). Però poi anche non fare nulla penso. Per lo sconto ormai sono più contenti se finanzi da loro che portandogli i contanti come una volta.
ho già scritto su che tassi si parla.roby.80 ha scritto:Io in banca non ci lavoro e non conosco nessuno che ci lavora e ad un mortale come me la finanziaria Peugeot è risultata migliore di qualunque altre finanziarie e a maggior ragione delle banche (e non fatemi fare alcun commento in merito...) che si avvicinano molto di più all'usura che al tasso Peugeot
roba da matti.Jordan23 ha scritto:Le opzioni della finanziaria PSA tendono a fartele passare come obbligatorie. Per togliere l'assicurazione vita ho dovuto insistere da matti...
Per il fatto che mio padre lavora in banca, nella banca dove lavora, dal 10,7% riservato ai comuni mortali, scendevano al massimo al 7,5% MA dovevo figurare che non ero suo figlio e dovevano aprirmi un conto apposito (provvisorio e costo zero). Insomma passaggi assurdi per poi comunque smenarci lo stesso. Certe banche vietano di dare agevolazioni troppo eccessive ai famigliari di loro dipendenti. Così come io non posso lavorare nella stessa banca di mio padre e così come mio padre può avere interessi sul conto pari a quelli di persone comuni. Infatti ha portato via tutti i soldi
ma che dati hanno voluto in psa? busta paga cud coi redditi 2013 e ? basta?Marco67 ha scritto:Io ho fatto con Peugeot . Ci si perde un bel po' con gli interessi. Ma uno non ha i contanti . Comunque rate da 200. Finale da 12.000 tra tre anni.
alberto308sw2014 ha scritto: ho già scritto su che tassi si parla.
tasso usura per ultimo trim. 2014 per unimporto di 15ek è del 16.10%