PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

ludrum
Peugeottista appassionato

Messaggio da ludrum »

Come sono le condizioni di finanziamento fatte dalle concessionarie ?
Io vorrei finanziare metà macchina e non so se è più conveniente farlo in concessionaria o fuori e quindi arrivare con già i soldi pronti.
In quest'ultimo caso può essere che si ottenga uno sconto aggiuntivo ?

Grazie a tutti :chessygrin:
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.

Jordan23
Peugeottista novello

Re: Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?

Messaggio da Jordan23 »

Io ho fatto finanziamento con la sw. Ho finanziato metà auto e ti posso assicurare che nessuna finanziaria riesce a spuntarla sulla loro... quella che più si avvicina è findomestic, le banche non se ne parla minimamente (e conta che mio padre ci lavora). Nemmeno con la sua sono riuscito ad avvicinarmi al finanziamento peugeot...
Niente sconti aggiuntivi, decidi le rate (fatto 60 mesi) e in più ti obbligano a stipulare tre polizze + le spese di amministrazione:

- spese di amministrazione
- assicurazione personale contro morte
- assicurazione furto incendio, eventi sociopolitici, cristalli, atti vandalici bla bla bla (esclusa rca)
- tagliandi ordinari e straordinari e garanzia estesa a tutta la durata del finanziamento (3 anni in più dei 2 che ti danno di default)

Sono tutte scaglionate sui mesi del finanziamento e, tieni conto che, se insisti, qualcosa ti tolgono. All'inizio dicono che sono tutte obbligatorie. Le spese di amministrazione non le puoi togliere, l'assicurazione è una grande vaccata, il furto incendio ecc devi vedere quale ti conviene tra la tua polizza assicurativa e la loro, i tagliandi è la cosa più conveniente e ti conviene assolutamente stipularlo. Io ho fatto tutti i servizi escluso l'assicurazione personale.
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 95 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban

Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

Messaggio da alberto308sw2014 »

[quote="Jordan23"]Io ho fatto finanziamento con la sw. Ho finanziato metà auto e ti posso assicurare che nessuna finanziaria riesce a spuntarla sulla loro... quella che più si avvicina è findomestic, le banche non se ne parla minimamente (e conta che mio padre ci lavora). Nemmeno con la sua sono riuscito ad avvicinarmi al finanziamento peugeot...

ma in che banca lavora?????
dai vuoi dirmi che le condizioni per i dipendenti non siano migliori di quelli della finanziaria peugeot???
anche io lavoro in banca e t assicuro che le condizioni riservate a ME sono decisamente migliori di qualunque finanziaria...
parliamo di euribor secco (vatti a vedere che tasso è ad oggi) 8)
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.

Mattia09
Peugeottista veterano

Messaggio da Mattia09 »

Ciao io l'ho finanziata con il finanziamento della psa al 4,50% di interesse ed in generale le finanziare non sono convenienti perché pagheresti di più. Poi io ho deciso di fare anche l'assicurazione e l'estensione di garanzia per tutta la durata del finanziamento (60mesi). Però poi anche non fare nulla penso. Per lo sconto ormai sono più contenti se finanzi da loro che portandogli i contanti come una volta.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

Mattia09 ha scritto:Ciao io l'ho finanziata con il finanziamento della psa al 4,50% di interesse ed in generale le finanziare non sono convenienti perché pagheresti di più. Poi io ho deciso di fare anche l'assicurazione e l'estensione di garanzia per tutta la durata del finanziamento (60mesi). Però poi anche non fare nulla penso. Per lo sconto ormai sono più contenti se finanzi da loro che portandogli i contanti come una volta.

finanziarie agos findo ecc.. si viaggio sul 6,9 - 7,9 in banca per del credito al consumo (ti erogo 15 che spendi tutto) stai anche sul 9,9 - 10,9.

le conce riescono tramite le loro finanziaria a far meglio come tasso perchè dentro ti mettono ass.ni causa morte + allungamento garanzia + cristalli furto ecc. che paghi e t finanziano.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Io in banca non ci lavoro e non conosco nessuno che ci lavora e ad un mortale come me la finanziaria Peugeot è risultata migliore di qualunque altre finanziarie e a maggior ragione delle banche (e non fatemi fare alcun commento in merito...) che si avvicinano molto di più all'usura che al tasso Peugeot

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

roby.80 ha scritto:Io in banca non ci lavoro e non conosco nessuno che ci lavora e ad un mortale come me la finanziaria Peugeot è risultata migliore di qualunque altre finanziarie e a maggior ragione delle banche (e non fatemi fare alcun commento in merito...) che si avvicinano molto di più all'usura che al tasso Peugeot
ho già scritto su che tassi si parla.
tasso usura per ultimo trim. 2014 per unimporto di 15ek è del 16.10%
eccola qui!

Jordan23
Peugeottista novello

Messaggio da Jordan23 »

Le opzioni della finanziaria PSA tendono a fartele passare come obbligatorie. Per togliere l'assicurazione vita ho dovuto insistere da matti...

Per il fatto che mio padre lavora in banca, nella banca dove lavora, dal 10,7% riservato ai comuni mortali, scendevano al massimo al 7,5% MA dovevo figurare che non ero suo figlio e dovevano aprirmi un conto apposito (provvisorio e costo zero). Insomma passaggi assurdi per poi comunque smenarci lo stesso. Certe banche vietano di dare agevolazioni troppo eccessive ai famigliari di loro dipendenti. Così come io non posso lavorare nella stessa banca di mio padre e così come mio padre può avere interessi sul conto pari a quelli di persone comuni. Infatti ha portato via tutti i soldi :-D
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 95 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban

Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Io ho fatto con Peugeot . Ci si perde un bel po' con gli interessi. Ma uno non ha i contanti . Comunque rate da 200. Finale da 12.000 tra tre anni.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

Jordan23 ha scritto:Le opzioni della finanziaria PSA tendono a fartele passare come obbligatorie. Per togliere l'assicurazione vita ho dovuto insistere da matti...

Per il fatto che mio padre lavora in banca, nella banca dove lavora, dal 10,7% riservato ai comuni mortali, scendevano al massimo al 7,5% MA dovevo figurare che non ero suo figlio e dovevano aprirmi un conto apposito (provvisorio e costo zero). Insomma passaggi assurdi per poi comunque smenarci lo stesso. Certe banche vietano di dare agevolazioni troppo eccessive ai famigliari di loro dipendenti. Così come io non posso lavorare nella stessa banca di mio padre e così come mio padre può avere interessi sul conto pari a quelli di persone comuni. Infatti ha portato via tutti i soldi :-D
roba da matti.
:thumbdown:
eccola qui!

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

Marco67 ha scritto:Io ho fatto con Peugeot . Ci si perde un bel po' con gli interessi. Ma uno non ha i contanti . Comunque rate da 200. Finale da 12.000 tra tre anni.
ma che dati hanno voluto in psa? busta paga cud coi redditi 2013 e ? basta?
eccola qui!

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

ultima busta paga, bolletta intestata e ovviamente documenti. A me hanno chiesto solo questo

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Idem
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

alberto308sw2014 ha scritto: ho già scritto su che tassi si parla.
tasso usura per ultimo trim. 2014 per unimporto di 15ek è del 16.10%
:-&
*No Peugeot(s) in my garage*

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Io faccio finanziamento su un terzo della cifra totale.dopo essermi informato dalla mia assicurazione (che è la stessa che offre i pacchetti a Peugeot),ho tolto il furto-incendio compreso nel finanziamento e me lo pago alla mia assicurazione.le franchigie per Peugeot sono molto alte,per quattro anni di finanziamento,nonostante lo scadimento di valore della macchina,si paga sempre uguale;dalla mia assicurazione pago 65€ in meno l'anno,per il primo,poi x gli altri tre si scende.inoltrein caso di furto,danni,atti vandalici ecc,la mia assicurazione paga in base al danno(con franchigie"umane" ),invececon Peugeot,il calcolo del risarcimento viene fatto sul valore di quanto si è svalutata la macchina rispetto al prezzo da nuovo,e poi vengono applicate le franchigie salate.informatevi.. :shock:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”