PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parere Installatori

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Sold|3r
Peugeottista veterano

Parere Installatori

Messaggio da Sold|3r »

Ciao ragazzi, volevo chiedere il vostro parere riguardo una cosa che nn riesco proprio a capire:

Anche gli installatori che conoscete voi chiedono 100€ per installare un kit a 2 vie anteriore senza cambio cavi? :roll:
oppure sono ladri solo questi qui da me? :x

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Io ti posso solo dare la mia esperienza, anche se non faccio molto testo, in quanto l'installatore è prima di tutto un amico (conosciuto nell'ambiente, ma ora ci vediamo anche fuori dall'ambito car-audio) e un mio amico di vecchia data lavora li...per un kit due vie anteriore della Impact del costo di 180€ i.c. mi ha fatto pagare esattamente 180 €...ok, hanno un buon margine, ma calcolando che per montarlo ha pure dovuto smontare la cartella, cosa che in altre auto non accade, non mi ha di certo fregato! 8) 8) 8)

poi c'è anche chi ti frega, e oltre al costo dei pezzi ti mette fuori il costo manodopera!!! :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

lukebs ha scritto:Io ti posso solo dare la mia esperienza, anche se non faccio molto testo, in quanto l'installatore è prima di tutto un amico (conosciuto nell'ambiente, ma ora ci vediamo anche fuori dall'ambito car-audio) e un mio amico di vecchia data lavora li...per un kit due vie anteriore della Impact del costo di 180€ i.c. mi ha fatto pagare esattamente 180 €...ok, hanno un buon margine, ma calcolando che per montarlo ha pure dovuto smontare la cartella, cosa che in altre auto non accade, non mi ha di certo fregato! 8) 8) 8)

poi c'è anche chi ti frega, e oltre al costo dei pezzi ti mette fuori il costo manodopera!!! :? :? :?
x fortuna che ci sei tu likebs che mi rispondi :wink:
100 euro a me sembra una ladrata assurda...ma veramente impressionante :shock:
+ttosto di darglieli lascio lì le casse ad ammuffire finkè nn trovo qualcuno che me le monta :evil:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

e fai bene, non ci si può farsi prendere in giro così!!! :evil: :evil: :evil:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

:evil:
speriamo d trovare qualche amico volenteroso :roll:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Sold|3r ha scritto::evil:

Ciao ma da chi vai a Sottomarina?
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

RogerC4 ha scritto:
Sold|3r ha scritto::evil:

Ciao ma da chi vai a Sottomarina?
eldes...eurojapan...non sono passato da Duse ma credo che anche lui sia allineato agli altri :roll:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

eldes...eurojapan...non sono passato da Duse ma credo che anche lui sia allineato agli altri :roll:
Ciao mio fratello è uno che ama gli impianti e andava da Eldes ma poi non si è trovato bene, mentre EuroJapan è un po' caro...credo sia il caso che Tu vada da Cristiano Duse, e provi a vedre che prezzi ti fà....se ti interessa ha anche un sito internet..

http://www.autofficinaduse.com
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

RogerC4 ha scritto:
Ciao mio fratello è uno che ama gli impianti e andava da Eldes ma poi non si è trovato bene, mentre EuroJapan è un po' caro...credo sia il caso che Tu vada da Cristiano Duse, e provi a vedre che prezzi ti fà....se ti interessa ha anche un sito internet..

http://www.autofficinaduse.com
si..il sito lo conosco pure io :?
solo che loro con la scusa che devono togliere le cartelle delle portiere alzano di non poco il prezzo, passerò magari a sentire..anche se cmq un amico che s'è fatto fare l'impianto da lui nn si è trovato molto bene :(

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Il mio installatore mi aveva preso 3 anni e mezzo fa' la meta' per collegarmi gli ampli (posizionamento + passare i cavi + il materiale + taratura impianto) e silenziare il vano ruota di scorta, una giornata intera di lavoro .....se vuoi ti do' il numero.... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

il problema è che sono un po distante dal tuo installatore :shock:

Torna a “Audio e video”