Anche gli installatori che conoscete voi chiedono 100€ per installare un kit a 2 vie anteriore senza cambio cavi?

oppure sono ladri solo questi qui da me?

x fortuna che ci sei tu likebs che mi rispondilukebs ha scritto:Io ti posso solo dare la mia esperienza, anche se non faccio molto testo, in quanto l'installatore è prima di tutto un amico (conosciuto nell'ambiente, ma ora ci vediamo anche fuori dall'ambito car-audio) e un mio amico di vecchia data lavora li...per un kit due vie anteriore della Impact del costo di 180€ i.c. mi ha fatto pagare esattamente 180 €...ok, hanno un buon margine, ma calcolando che per montarlo ha pure dovuto smontare la cartella, cosa che in altre auto non accade, non mi ha di certo fregato!![]()
![]()
![]()
poi c'è anche chi ti frega, e oltre al costo dei pezzi ti mette fuori il costo manodopera!!!![]()
![]()
Ciao mio fratello è uno che ama gli impianti e andava da Eldes ma poi non si è trovato bene, mentre EuroJapan è un po' caro...credo sia il caso che Tu vada da Cristiano Duse, e provi a vedre che prezzi ti fà....se ti interessa ha anche un sito internet..eldes...eurojapan...non sono passato da Duse ma credo che anche lui sia allineato agli altri
si..il sito lo conosco pure ioRogerC4 ha scritto:Ciao mio fratello è uno che ama gli impianti e andava da Eldes ma poi non si è trovato bene, mentre EuroJapan è un po' caro...credo sia il caso che Tu vada da Cristiano Duse, e provi a vedre che prezzi ti fà....se ti interessa ha anche un sito internet..eldes...eurojapan...non sono passato da Duse ma credo che anche lui sia allineato agli altri
http://www.autofficinaduse.com