- adesso anche i diesel iniziano ad avere i tagliandi a 30000km
- l'assicurazione costa poco di più ma il bollo costa meno

ilbuitre ha scritto:beh...il bollo non costa meno...dipende dai kW........quindi è relativo.....
Sono a 10000Km e già ruggisce quando necessario.lukebs ha scritto:
eggià, con qualche bella tirata la tua gattina diventerà una vera leonessa!
E no.... sei caduto in trappola come me, quel motore su una macchina così pesante non và....rupolino ha scritto:Prima di tutto saluti alla truppa !!!
Come più o meno sapete ho da poco acquistato una 307PreRestyling 1.6 no Fap, BENZINA 110Cv.
Ho fatto solo un centinaio di km e la mia sensazione è di trovarla un pò gnucca.
Si, per sentirla come un vero 110 devo portare la 2 e 3 sopra i 3500 giri...
Più o meno, quanti km devo fare per sentirla un pò più brillante ?!
Con la precedente macchina ( Fiat Stilo 80 cv. ) ho dovuto superare i 20.000 poi si è slegata... ( per quel che può un 80cv.)
Ancora tanti saluti a tutti !!!
Ma se ti schianti a 200km/h almeno con la 307 una possibilità in più di salvarti ce l'hai... uè scherzo, eh?superdenis ha scritto:proprio oggi in tangenziale lo tirata (per levarmi dai cog... una punto sporting che avevo attaccato) il tachimetro segnava 200 leggera discesa ,pieno di V-power più additivo per aumentare ulteriolmente gli ottani. cmq secondo me la 307 non è un mostro di velocità a parità di motorizzazione il 206 è molto più divertente da guidare
-----------------------------------------------------------------------------------superdenis ha scritto:proprio oggi in tangenziale lo tirata (per levarmi dai cog... una punto sporting che avevo attaccato) il tachimetro segnava 200 leggera discesa ,pieno di V-power più additivo per aumentare ulteriolmente gli ottani. cmq secondo me la 307 non è un mostro di velocità a parità di motorizzazione il 206 è molto più divertente da guidare