Saluti.
Moderatore: Moderatori
Per quanto riguarda la vernice, il tuo potrebbe un caso e non la norma. Per gli sportelli, io li chiudo accompagnandoli leggermente e si chiudono subito senza nessun rumore di lamiera, prova a farlo con una duster o altro.sim796 ha scritto:Cmq ragazzi piu passano il tempo e i km percorsi, e piu' purtroppo, mi accorgo dei difetti di quest'auto!!
Proprio stamattina, complice lo splendido sole che c'e' oggi, mentre me la guardavo ho notato le molte imperfezioni della verniciatura.... a parte che la superficie verniciata ha una finitura a buccia d'arancia, ma quello che piu' mi ha scioccato e' stato aver trovato diversi punti dove la vernice non ha coperto bene!!! Poi sulla mia, essendo nera queste cose si notano facilmente!! Un altro difetto molto fastidioso , e' la scarsa qualita' che si percepisce chiudendo gli sportelli, che alla chiusura, lasciano sentire la risonanza della lamiera.
Inoltre, ad oggi, dopo 8500 km percorsi, nonostante sul forum si lega di consumi che si aggirano sui 22/23 km/l, personalmente non sono riuscito mai a superare i 18,5 km/l!!!