No, non pretendo un impianto high end, mi accontenterei di un buon impianto originale (che adesso buono non è). Solo che ho sentito pareri driversi. C'è chi sostiene che la sorgente originale non ha potenza sufficiente per muovere decentemente diffusori migliori di quelli originali di cartone e che quindi sarebbero soldi buttati per il poco o nullo miglioramento che si otterrebbe. Per questo motivo avevo pensato a questo kit a 2 vie
http://uk.infinityspeakers.com/product- ... 011cs.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avendo buona sensibilità ed essendo da 2 ohm lo spacciano come ideale per divenire parte di un impianto di serie, dove la potenza della sorgente è limitata e l'impedenza dei fili è alta.
Il prezzo è sui 220 euro più montaggio e insonorizzazione (purtroppo non ho assolutamente tempo per farlo io per cui dovrei andare da un installatore).
Secondo te sarebbero soldi buttati o la differenza con l'originale potrebbe essere apprezzabile?
Consiglieresti di metterlo solo sul fronte anteriore o anche un secondo kit al posteriore?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI