in sintesi, in seguito ai problemi che ho avuto, e che finalmente (mi tocco...) sembrano risolti con la sostituzione della centralina del FAP, sono ai ferri corti con il mio meccanico
 , perchè non voglio pagargli la riparazione.
 , perchè non voglio pagargli la riparazione.Mi spiego meglio: ho segnalato il problema a dicembre 2005, hanno provato resettando la centralina, niente da fare, la riporto in officina, cambiano la batteria, niente da fare, la riporto ancora e al terzo tentativo sostituiscono appunto la centralina FAP e tutto sembre ora funzionare. Solo che la sostituzione decisiva è avvenuta a febbraio 2006, e a me la garanzia scadeva a gennaio... :cussing: !
Capito il nocciolo della questione?
Loro mi hanno sostituito la centralina dopo la scadenza della garanzia, e quindi mi chiedono di pagare.
Però io avevo segnalato il problema quando l'auto era ancora coperta dalla garanzia, per cui non voglio pagare!
Non è colpa mia se in seguito alla loro incompetenza hanno risolto il problema al terzo tentativo, facendo così slittare la riparazione al di fuori del periodo di garanzia
 !
 !Ho torto, secondo voi?
Grazie in anticipo
 .
 .

.
 .

.
 .