in sintesi, in seguito ai problemi che ho avuto, e che finalmente (mi tocco...) sembrano risolti con la sostituzione della centralina del FAP, sono ai ferri corti con il mio meccanico

Mi spiego meglio: ho segnalato il problema a dicembre 2005, hanno provato resettando la centralina, niente da fare, la riporto in officina, cambiano la batteria, niente da fare, la riporto ancora e al terzo tentativo sostituiscono appunto la centralina FAP e tutto sembre ora funzionare. Solo che la sostituzione decisiva è avvenuta a febbraio 2006, e a me la garanzia scadeva a gennaio... :cussing: !
Capito il nocciolo della questione?
Loro mi hanno sostituito la centralina dopo la scadenza della garanzia, e quindi mi chiedono di pagare.
Però io avevo segnalato il problema quando l'auto era ancora coperta dalla garanzia, per cui non voglio pagare!
Non è colpa mia se in seguito alla loro incompetenza hanno risolto il problema al terzo tentativo, facendo così slittare la riparazione al di fuori del periodo di garanzia

Ho torto, secondo voi?
Grazie in anticipo
