Moderatore: Moderatori
Soprattutto serve alle assicurazioni per controllare l'effettivo chilometraggio dell'auto!!!!Samella ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha montato sulla propria vettura la (Clear Box o scatola nera)?
Volevo sapere se può dare problemi alla centralina o altro, visto che il mio assicuratore mi ha consigliato il montaggio per un risparmio sull'assicurazione. Serve anche come antifurto e per richiesta soccorso in caso di guasto o incidente.
Buona guida.
penso che a febb escono i motori nuovi 120 150cvriosprint ha scritto:Grazie ragazzi per il Vostro sollecito consiglio ed aiuto...- oggi pomeriggio ho firmato il contratto per il 1.2 pure tech...dovrebbero consegnarla a fine febbraio 2015... Grazie ancora
ma a che ti serve illuminato, poi per me stonaAlekFR ha scritto:condividoLion21 ha scritto:No. E' uno dei difetti di quest'autorobaz ha scritto:nella vostra leonessa il regolatore dei fari e' illuminato??
Grazie per la risposta, ma ai tempi della scuola la mia prof. d'italiano ti avrebbe scritto, sei andato fuori tema.Il Mike ha scritto:Soprattutto serve alle assicurazioni per controllare l'effettivo chilometraggio dell'auto!!!!Samella ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha montato sulla propria vettura la (Clear Box o scatola nera)?
Volevo sapere se può dare problemi alla centralina o altro, visto che il mio assicuratore mi ha consigliato il montaggio per un risparmio sull'assicurazione. Serve anche come antifurto e per richiesta soccorso in caso di guasto o incidente.
Buona guida.![]()
Siccome il risparmio è abbastanza contenuto, non ci penso proprio ad avere un "grande fratello" che spiffera i miei spostamenti; oltretutto chi mi garantisce che i miei dati personali siano adeguatamente protetti o non utilizzati anche contro di me per loro convenienza?
Di quelle sanguisughe di assicurazioni proprio non riesco a fidarmi!!!
Preciso che non ho niente da nascondere nei miei movimenti però il fatto di essere controllato mi da l'orticaria!!!!
Per l'assistenza stradale, se proprio mi dovesse occorrere una volta scaduta la garanzia, farò la tessera ACI!!!
Accidenti sei più antico di me !!Samella ha scritto:.....
PS = In 45 anni di guida ho fatto un tamponamento da fermo ad una rotonda 10 anni fa, la signora era partita e pur essendoci spazio si e'bloccata in mezzo alla strada. L'ultima multa l'ho presa 40anni fa.
Io l' ho montata una settimana fa e nessun problema (viasat) e precedentemente era montata sulla vecchia auto e non ho mai avuto problemi anzi a volta mi chiamano dopo che sono andato a finire in qualche buca profonda ma nulla di che.Samella ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha montato sulla propria vettura la (Clear Box o scatola nera)?
Buona guida.
Hai toccato il punto dolente di molti assicurati parlando delle tariffe presenti in molte zone del sud.antimo250 ha scritto:Io l' ho montata una settimana fa e nessun problema (viasat) e precedentemente era montata sulla vecchia auto e non ho mai avuto problemi anzi a volta mi chiamano dopo che sono andato a finire in qualche buca profonda ma nulla di che.Samella ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha montato sulla propria vettura la (Clear Box o scatola nera)?
Buona guida.
Per chi è contro gli rispondo che se si trovasse nelle stesse condizioni tariffare che abbiamo al sud ne monterebbe 2 di scatole nere...
Hai toccato il punto dolente di molti assicurati parlando delle tariffe presenti in molte zone del sud.antimo250 ha scritto:Io l' ho montata una settimana fa e nessun problema (viasat) e precedentemente era montata sulla vecchia auto e non ho mai avuto problemi anzi a volta mi chiamano dopo che sono andato a finire in qualche buca profonda ma nulla di che.Samella ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha montato sulla propria vettura la (Clear Box o scatola nera)?
Buona guida.
Per chi è contro gli rispondo che se si trovasse nelle stesse condizioni tariffare che abbiamo al sud ne monterebbe 2 di scatole nere...
tommyl80 ha scritto:stavo lavando la macchina quando
ho scoperto la condensa sui fari anter lato anabaglianti da un po accesi
e i tergicristalli ant, li volevo rigirarli/sollevarli per lavare meglio il parabrezza ma non ci sono riuscito perche?