Comunque anche io sono ultra-pignolo (lo avrai capito...

Il consiglio mio è semplice: dai retta al colpo di fulmine!
Moderatori: snorky, Moderatori
Se posso darti un consiglio scegli il colore e l'allestimento che piace a te. Non prendere una così tanto x averla subito o X risparmiare 1000€. Il mio collega aveva fretta xke era rimasto a piedi allora ha preso una 308 aziendale con 16000 km e l'allestimento active. Il colore non gli piace, manca quello, manca quell'altro. Fatto sta che dopo neanche un mese parla già di cambiarlaturtuv ha scritto:L'auto rossa purtroppo non ha il tetto panoramico. E' una Allure immatricolata a fine Agosto 2014, disponibile in consegna prima di Natale (non so come funziona con le auto aziendali), 1500km, DAP, cerchi in lega da 18", retrocamera, lettore CD/MP3, Drive Sport Pack, interni in misto TEP/Alcantara...prezzo 18.500€ compreso il passaggio di proprietà. Certo, se riuscissi ad avere il nuovo a 20.000€ chissene frega del Drive Sport Pack! Ma dubito di riuscire a tirare quel prezzo...al massimo forse un 20.500€. A quel punto però penso mi convenga il nuovo. Non so proprio che fare e domani ho appuntamento in entrambe le concessionarie!
si,ma sono 1500km,non 15000,sarannoo massimo due mesi di possesso.se non è danneggiata,é impossibile rovinare la meccanica in 1500 km,dai!turtuv ha scritto:E poi non so in questi mesi chi l'ha guidata e soprattutto come l'ha trattata. Sono pignolo su certe cose, molto.
Richard ha scritto:Io mi auguro che quell'usato aziendale (1500 km sono comunque "usato", in più si tratta di kilometraggi in rodaggio..e chissà come li han fatti) non sia come gli aziendali che ho visto io...
Guarda cosa ha scritto Richard, intendevo quello.goliaz ha scritto:si,ma sono 1500km,non 15000,sarannoo massimo due mesi di possesso.se non è danneggiata,é impossibile rovinare la meccanica in 1500 km,dai!turtuv ha scritto:E poi non so in questi mesi chi l'ha guidata e soprattutto come l'ha trattata. Sono pignolo su certe cose, molto.
Come ho detto se vado a sentimento allora il nuovo indubbiamente: macchina da costruire, come voglio io e dove sarò il primo ad accenderla e salirci. Sull'altra ho troppi "ma, forse, però" e non è mai un buon segno.goliaz ha scritto:Visto che dici che non è tanto la differenza di prezzo che può farti prendere una piuttosto che l'altra,decidi in base al colore.prendere un colore sperando di "fartelo piacere"più avanti,éun rischio....
Probabilmente l'hanno usata come auto di esposizione/prova/sostitutiva.Richard ha scritto:Io mi auguro che quell'usato aziendale (1500 km sono comunque "usato", in più si tratta di kilometraggi in rodaggio..e chissà come li han fatti) non sia come gli aziendali che ho visto io...
Io mi trovo bene, D'estate la tendina la tengo chiusa perchè il sole che picchia mi da fastidio ma in inverno e già in questo periodo che non c'è sole la lascia sempre completamente aperto. Ho l'abitacolo più illuminato.turtuv ha scritto:Durante la guida come è trovarsi con "la testa all'aperto" e non totalmente al chiuso?
Anche se non hai il tetto l'estate lo senti ugualmente il caldo, è la stessa cosa.fabri815 ha scritto:Io il tetto non l ho voluto xche ha la tendina e d estate C è un caldo pazzesco.... Mi sarebbe piaciuto ma soffro il caldo