Alla faccia quindi non è lentina come auto ...corvorosso ha scritto:Giusto un altro contributo nella conoscenza di quest'auto.
Per la prima volta ho percorso circa 100 km alla velocità (fissa) tra 160 e 180 km/h. Non chiedete dove
me lo sono potuto permettere, perchè non ve lo dirò mai.......E' che avevo molta fretta, la strada
lo permetteva, non c'era molto traffico ecc.... Devo solo constatare che non sembrava di andare a quella
andatura e non ha consumato in modo esagerato. Ora ho 9000 km all'attivo e mi sto affezionando sempre di più.
Quello che mi piace, in questi casi, è lo spunto nei sorpassi, giusto per togliersi in fretta da situazioni
potenzialmente pericolose.
Scherzi a parte, ho avuto una Opel Astra 2.0 cosmo s diesel signora macchina ma consumi andando a 90 fisso al max stavo sui 18km/l e con i cerchi da 19 sapeste che sfizio su ogni minimo difetto del fondo stradale.
Non ho ancora l'auto (a proposito mi date una mano con il post sulla barra) ma tutto è proporzionato a ciò che sono le nostre aspettative, provandola anche se per pochi km sono rimasto soddisfatto, pur essendo un auto con 3km e da preparare, forse solo un po' il cambio mi sembrava duretto nell'inserimento della terza, ma come detto l'auto era ancora da sgrassare quindi non messa a punto!