Adesso passiamo a me.. Fino all'ultima volta che scrissi in questo forum avevo la 206. Adesso permutata qualche giorno fa per comprarmi una 207 1.6 HDi 110cv con Fap. Versione molto accessoriata. Clima bi zona, fari posteriori a led, sensori luci ecc.. Però non so di preciso che versione è. Però poi caricherò le foto e mi aiuterete voi come sempre.. Comunque veniamo al dunque.. Questa Peugeot 207 qand l'acquistai notai la spia gialla del motore accesa con il messaggio: Anomalia Sistema Antinquinamento. Parlai subito al concessionario e mi disse che il Fap è tappato e per risolvere bisogna eliminarlo, facendo la centralina ecc.. E infatti mercoledì mattina ho appuntamento al concessionario. Ieri invece notai che dopo un po di strada circa50km l'auto iniziò a perdere potenza.. Andava bene però sembrava un aspirato. Come se avesse 60 70cv secondo voi cosa può essere? C'entra sempre il Fap oppure è qualcos'altro? Poi comunque ho spento l'auto è lasciata raffreddare e andò di nuovo bene fino a quando non feci un 50km e ricomincio a farlo. Può essere il Fap troppo intasato che dopo un po' di strada manda in protezione la centralina? Oppure è qualcos'altro da far controllare? L'auto in questione è una Peugeot 207 1.6 HDi 110cv con Fap del 2010 con 96.000km. Vi ringrazio anticipatamente. Scusate se mi sono dilungato. Ma sono troppo in pensiero. Grazie mille e buona domenica