PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cloc clock rumore ruota ant SX 207 1600 HDi 90 hp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enniotonino
Peugeottista curioso

cloc clock rumore ruota ant SX 207 1600 HDi 90 hp

Messaggio da enniotonino »

ciao a tutti e buona sera,sono un nuovo utente del forum purtroppo questa sera dopo aver lavato la macchina ho notato è sentito un rumore sulla ruota anteriore sinistra lo fa quando vado e quando sterzo , è un rumore sordo
Può essere una coincidenza poiché e una settimana che ho messo cerchi in lega +gomme invernali???
cosa potrebbe essere grazie
207 1600 90 hp.del 2007
Ennio :(

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: cloc clock rumore ruota ant SX 207 1600 HDi 90 hp

Messaggio da Fred Johnson »

Lo fa sempre o quando prendi buche o percorri strade dissestate?
Potrebbero essere diverse cose..

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto nel forum. cosa dire per rispondere alla tua domanda, bisogna essere Mago Merlino o avere la palla di cristallo, le ipotesi possono essere talmente tante ................che al massimo si tira ad indovinare.

enniotonino
Peugeottista curioso

Messaggio da enniotonino »

Problema risolto: come detto nel mio post. Cambiando le gomme "quel delinquente del gommista non aveva stretto bene i bulloni " probabilmente la sua pistola non funzionava bene !!!! Ma ora che ricordo non ha ha usato la chiave dinamometrica per dare l'ultima sretta finale , martedì saranno cazzi per lui , perche mi ha chiamato per ritirare la fattura. :mad: :mad:

Ho rischiato grosso per la sua incompetenza criminale . comenque tutto e bene quel che finisce bene :) :)
Ennio Tonino

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”