PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cloc clock rumore ruota ant SX 207 1600 HDi 90 hp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enniotonino
Peugeottista curioso

cloc clock rumore ruota ant SX 207 1600 HDi 90 hp

Messaggio da enniotonino »

ciao a tutti e buona sera,sono un nuovo utente del forum purtroppo questa sera dopo aver lavato la macchina ho notato è sentito un rumore sulla ruota anteriore sinistra lo fa quando vado e quando sterzo , è un rumore sordo
Può essere una coincidenza poiché e una settimana che ho messo cerchi in lega +gomme invernali???
cosa potrebbe essere grazie
207 1600 90 hp.del 2007
Ennio :(

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: cloc clock rumore ruota ant SX 207 1600 HDi 90 hp

Messaggio da Fred Johnson »

Lo fa sempre o quando prendi buche o percorri strade dissestate?
Potrebbero essere diverse cose..

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto nel forum. cosa dire per rispondere alla tua domanda, bisogna essere Mago Merlino o avere la palla di cristallo, le ipotesi possono essere talmente tante ................che al massimo si tira ad indovinare.

enniotonino
Peugeottista curioso

Messaggio da enniotonino »

Problema risolto: come detto nel mio post. Cambiando le gomme "quel delinquente del gommista non aveva stretto bene i bulloni " probabilmente la sua pistola non funzionava bene !!!! Ma ora che ricordo non ha ha usato la chiave dinamometrica per dare l'ultima sretta finale , martedì saranno cazzi per lui , perche mi ha chiamato per ritirare la fattura. :mad: :mad:

Ho rischiato grosso per la sua incompetenza criminale . comenque tutto e bene quel che finisce bene :) :)
Ennio Tonino

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”