allora ho guardato bene quando accedo alla mappa anche se è of-line c'è il simbolo della montagna con altitudine se invece sono con schermata della radio solo data e oraPeggy ha scritto:No, io non ho nessun simbolo con la montagna che indichi l'altitudine, ma mi piacerebbe molto se ci fosse il modo di averlo vicino alla temperatura esterna.iron881 ha scritto:io ho lo smeg normale e non vorrei sbagliarmi ma a me c'e propio in cima sulla sx il simbolo della montagna con il numerino che indica appunto l'altitudine, comunque farò una foto e la posteròPeggy ha scritto:Grazie Mario. So adesso di avere lo smeg + . Altra domandina: Quando si vede il numero dei satelliti che stanno interagendo in tempo reale per le varie funzioni GPS, compare anche l' altitudine . Mi sembra strano non abbiano pensato di metterla sempre visibile insieme alla temperatura esterna e all' ora. L' altitudine è un ' informazione interessante anche se non indispensabile. Ne sapete qualche cosa? Ciao e grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento navigatore 2008
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, è uscita l'ultima versione dello smeg+ (come puoi vedere qui) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=165" onclick="window.open(this.href);return false; 5.2 datata 3 Settembre 2014 installata solo dalla fabbrica al momento.....per le mappe, avendo tu lo smeg+, dovrebbe comparirti nel menu' mappe un messaggio con scritto: "sono disponibili nuovi aggiornamenti, recarsi presso il concessionario" o una cosa simile...se non leggi questo messaggio vuol dire che dovresti avere già le ultime.piolo3 ha scritto:Ciao a tutti. Scusate qualcuno mi puo dire se esistono aggiornamenti al firmware dello smeg+? il mio indica "SMEG5.1.F.R4". E' l'ultimo disponibile? Poi ancora, per aggiornare le mappe sò che devo andare sul sito sotteraneo ma non capisco dove andarle a cercarele esattamente...qualcuno mi può indicare dove? lo smeg mi indica come verisone mappa 2DbDw_281/Gr_406" è possibile aggiornarla?
Grazie a tutti....
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ti ringrazio molto delle info. quindi se ho capito bene non si trova da scaricare la 5.2?
2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv. Bianco perlato. Tessera n.558
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No al momento no.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ok Grazie molto.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Di niente 
allora ho guardato bene quando accedo alla mappa anche se è of-line c'è il simbolo della montagna con altitudine se invece sono con schermata della radio solo data e orairon881 ha scritto:Peggy ha scritto:No, io non ho nessun simbolo con la montagna che indichi l'altitudine, ma mi piacerebbe molto se ci fosse il modo di averlo vicino alla temperatura esterna.iron881 ha scritto:io ho lo smeg normale e non vorrei sbagliarmi ma a me c'e propio in cima sulla sx il simbolo della montagna con il numerino che indica appunto l'altitudine, comunque farò una foto e la posteròPeggy ha scritto:Grazie Mario. So adesso di avere lo smeg + . Altra domandina: Quando si vede il numero dei satelliti che stanno interagendo in tempo reale per le varie funzioni GPS, compare anche l' altitudine . Mi sembra strano non abbiano pensato di metterla sempre visibile insieme alla temperatura esterna e all' ora. L' altitudine è un ' informazione interessante anche se non indispensabile. Ne sapete qualche cosa? Ciao e grazie a tutti
Ho trovato il simbolo delle montagne con l' altitudine!!! Da me è in basso a sinistra e compare solo con la schermata del navigatore. Bene. Grazie.
Peugeot 2008 1.6 e-HDi Allure 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Park Assist - Vetri posteriori e lunotto oscurati- Ruotino di scorta-Rete bagagliaio
Ciao a tutti, mi è arrivata questa email
(1) Dati cartografici HERE aggiornati al 4 trimestre 2013.
(2) Cambiamenti confermati (aggiunte o modifiche) fra i database per l’Europa del secondo trimestre del 2013 e dell’ ultimo trimestre 2014.
(3) Prezzo valido solo dietro presentazione del coupon presso la Rete Peugeot aderente all’iniziativa. 119€ IVA inclusa per il pacchetto Wip Nav, Wip Nav+ e SMEG 2014-2. Versione Europa (+Marocco solo per Wip Nav).
In rete si trova qualcosa per aggiornamento?
Grazie
(2) Cambiamenti confermati (aggiunte o modifiche) fra i database per l’Europa del secondo trimestre del 2013 e dell’ ultimo trimestre 2014.
(3) Prezzo valido solo dietro presentazione del coupon presso la Rete Peugeot aderente all’iniziativa. 119€ IVA inclusa per il pacchetto Wip Nav, Wip Nav+ e SMEG 2014-2. Versione Europa (+Marocco solo per Wip Nav).
Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
è arrivata anche a meSoulStar ha scritto:Ciao a tutti, mi è arrivata questa email
Grazie
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
E-mail arrivata anche a me...quella sul sito sottoterra e' la versione Smeg 2014-2 quindi 
ma quella sul sito sotto terra va bene anche per lo SMEG+?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Certo...basta seguire la guida: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false; e al posto della cartella smeg basta prendere come riferimento la cartella smeg+ con il relativo file cct.dat.inf
grazie... potreste anche darmi tramite mp il link dove poter scaricare l'aggiornamento ed il generatore di codice d'attivazione?
grazie ancora
grazie ancora
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Certo 
Ciao potreste passarmi il link pure a me per favore in mp? Thanks