PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento navigatore 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

iron881
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornamento navigatore 2008

Messaggio da iron881 »

Peggy ha scritto:
iron881 ha scritto:
Peggy ha scritto:Grazie Mario. So adesso di avere lo smeg + . Altra domandina: Quando si vede il numero dei satelliti che stanno interagendo in tempo reale per le varie funzioni GPS, compare anche l' altitudine . Mi sembra strano non abbiano pensato di metterla sempre visibile insieme alla temperatura esterna e all' ora. L' altitudine è un ' informazione interessante anche se non indispensabile. Ne sapete qualche cosa? Ciao e grazie a tutti
io ho lo smeg normale e non vorrei sbagliarmi ma a me c'e propio in cima sulla sx il simbolo della montagna con il numerino che indica appunto l'altitudine, comunque farò una foto e la posterò
No, io non ho nessun simbolo con la montagna che indichi l'altitudine, ma mi piacerebbe molto se ci fosse il modo di averlo vicino alla temperatura esterna.
allora ho guardato bene quando accedo alla mappa anche se è of-line c'è il simbolo della montagna con altitudine se invece sono con schermata della radio solo data e ora :D

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

piolo3 ha scritto:Ciao a tutti. Scusate qualcuno mi puo dire se esistono aggiornamenti al firmware dello smeg+? il mio indica "SMEG5.1.F.R4". E' l'ultimo disponibile? Poi ancora, per aggiornare le mappe sò che devo andare sul sito sotteraneo ma non capisco dove andarle a cercarele esattamente...qualcuno mi può indicare dove? lo smeg mi indica come verisone mappa 2DbDw_281/Gr_406" è possibile aggiornarla?
Grazie a tutti....
Ciao, è uscita l'ultima versione dello smeg+ (come puoi vedere qui) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=165" onclick="window.open(this.href);return false; 5.2 datata 3 Settembre 2014 installata solo dalla fabbrica al momento.....per le mappe, avendo tu lo smeg+, dovrebbe comparirti nel menu' mappe un messaggio con scritto: "sono disponibili nuovi aggiornamenti, recarsi presso il concessionario" o una cosa simile...se non leggi questo messaggio vuol dire che dovresti avere già le ultime.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

ti ringrazio molto delle info. quindi se ho capito bene non si trova da scaricare la 5.2?
2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv. Bianco perlato. Tessera n.558

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

No al momento no.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

Ok Grazie molto.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Di niente :)

Peggy
Peugeottista curioso

Messaggio da Peggy »

iron881 ha scritto:
Peggy ha scritto:
iron881 ha scritto:
Peggy ha scritto:Grazie Mario. So adesso di avere lo smeg + . Altra domandina: Quando si vede il numero dei satelliti che stanno interagendo in tempo reale per le varie funzioni GPS, compare anche l' altitudine . Mi sembra strano non abbiano pensato di metterla sempre visibile insieme alla temperatura esterna e all' ora. L' altitudine è un ' informazione interessante anche se non indispensabile. Ne sapete qualche cosa? Ciao e grazie a tutti
io ho lo smeg normale e non vorrei sbagliarmi ma a me c'e propio in cima sulla sx il simbolo della montagna con il numerino che indica appunto l'altitudine, comunque farò una foto e la posterò
No, io non ho nessun simbolo con la montagna che indichi l'altitudine, ma mi piacerebbe molto se ci fosse il modo di averlo vicino alla temperatura esterna.
allora ho guardato bene quando accedo alla mappa anche se è of-line c'è il simbolo della montagna con altitudine se invece sono con schermata della radio solo data e ora :D[/quot.
Ho trovato il simbolo delle montagne con l' altitudine!!! Da me è in basso a sinistra e compare solo con la schermata del navigatore. Bene. Grazie.
Peugeot 2008 1.6 e-HDi Allure 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Park Assist - Vetri posteriori e lunotto oscurati- Ruotino di scorta-Rete bagagliaio

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Ciao a tutti, mi è arrivata questa email

(1) Dati cartografici HERE aggiornati al 4 trimestre 2013.
(2) Cambiamenti confermati (aggiunte o modifiche) fra i database per l’Europa del secondo trimestre del 2013 e dell’ ultimo trimestre 2014.
(3) Prezzo valido solo dietro presentazione del coupon presso la Rete Peugeot aderente all’iniziativa. 119€ IVA inclusa per il pacchetto Wip Nav, Wip Nav+ e SMEG 2014-2. Versione Europa (+Marocco solo per Wip Nav).

In rete si trova qualcosa per aggiornamento?

Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

SoulStar ha scritto:Ciao a tutti, mi è arrivata questa email

(1) Dati cartografici HERE aggiornati al 4 trimestre 2013.
(2) Cambiamenti confermati (aggiunte o modifiche) fra i database per l’Europa del secondo trimestre del 2013 e dell’ ultimo trimestre 2014.
(3) Prezzo valido solo dietro presentazione del coupon presso la Rete Peugeot aderente all’iniziativa. 119€ IVA inclusa per il pacchetto Wip Nav, Wip Nav+ e SMEG 2014-2. Versione Europa (+Marocco solo per Wip Nav).

In rete si trova qualcosa per aggiornamento?

Grazie
è arrivata anche a me
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

E-mail arrivata anche a me...quella sul sito sottoterra e' la versione Smeg 2014-2 quindi ;-)

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

ma quella sul sito sotto terra va bene anche per lo SMEG+?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Certo...basta seguire la guida: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false; e al posto della cartella smeg basta prendere come riferimento la cartella smeg+ con il relativo file cct.dat.inf

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

grazie... potreste anche darmi tramite mp il link dove poter scaricare l'aggiornamento ed il generatore di codice d'attivazione?

grazie ancora
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Certo ;-)

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

Ciao potreste passarmi il link pure a me per favore in mp? Thanks

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”