PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sapete come si spegne la radio ?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
sapete come si spegne la radio ?
non riesco a spegnere la radio , ma è possibile farlo su questa vettura ?
-
- Peugeottista curioso
Re: sapete come si spegne la radio ?
puoi escludere l'audio premendo il pulsante della regolazione del volume, inoltre se spegni lo schermo, come ti ha detto luck91, entrando nell'apposito menù, è come se avessi spento tutto. C'è bisogno di 2 passaggiguidailluminazione ha scritto:non riesco a spegnere la radio , ma è possibile farlo su questa vettura ?

-
- Peugeottista curioso
Io la "setto" su AUX dove non ho nulla di attaccato (tipo chiavette o roba varia) e lei sta zitta....
ma la cosa è studiata molto male da Peugeot!!!
ciao
ma la cosa è studiata molto male da Peugeot!!!
ciao
Ma possibile che all'accensione dell'auto non si possa settore se far accendere la radio, lo Smeg ed eventualmente il volume?
Su entrambe le auto precedenti ero io a decidere se quando accendevo l'auto si accendeva anche radio o meglio display in automatico, oppure se spegnevo l'auto con radio o display acceso lo trovavo riacceso quando ripartivo, se invece quando chiudevo l'auto era spento l'avrei avuto spento anche alla riaccensione auto.
Su entrambe le auto precedenti ero io a decidere se quando accendevo l'auto si accendeva anche radio o meglio display in automatico, oppure se spegnevo l'auto con radio o display acceso lo trovavo riacceso quando ripartivo, se invece quando chiudevo l'auto era spento l'avrei avuto spento anche alla riaccensione auto.
-
- Peugeottista appassionato
ci sono stati accorgimenti a tal proposito?
questo e' l'unico tool che Peugeot mette a disposizione per poter spegnere la radio !
Io l'ho provato e funziona abbastanza bene, ho solo qualche difficolta' poi per usare il navigatore, ma tanto se non devi viaggiare lungo la via Aurelia o la Cassia tutte le altre strade non sono comunque mappate, quindi va bene cosi'

Io l'ho provato e funziona abbastanza bene, ho solo qualche difficolta' poi per usare il navigatore, ma tanto se non devi viaggiare lungo la via Aurelia o la Cassia tutte le altre strade non sono comunque mappate, quindi va bene cosi'

- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.

Misteri dell'informatica in casa Peugeot.

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Ma nella mia 2008 ( presa mercoledi scorso) ...quando spengo la macchina ( e ho tolto l'audio in precendenza) , alla successiva accensione l'audio è sempre muto come quando l'ho spenta.
Per accendere nuovamente la radio infatti alzo o abbasso il volume...
Per accendere nuovamente la radio infatti alzo o abbasso il volume...
Peugeot 2008 1.4 HDi Active grigio platinum
in realta' era solo sulle versioni smeg 3.15 o minori che la radio aveva quel problema, ed e' stato risolto dalla 3.17 in avanti.
Quindi se avete una 2008 recente il problema non dovreste averlo comunque
Quindi se avete una 2008 recente il problema non dovreste averlo comunque
Ragazzi mettendo muto, anche a me riparte con il muto!
Ciò che non capisco è perché non si possa spegnere con un pulsante il display e lasciarlo acceso a proprio piacimento!
Ciò che non capisco è perché non si possa spegnere con un pulsante il display e lasciarlo acceso a proprio piacimento!