PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

StePPo
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Marco67 ha scritto:Si si ragione totale .
Si ma è tutto inutile se poi questi la immatricolano a Dicembre... :thumbdown:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Danielscl72
Peugeottista curioso

Messaggio da Danielscl72 »

Cmq il telaio lo conosco da circa 12 giorni. Mah, non so più che dire.....

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Ciao a tutti i Peugeottari...
Allora stamattina la mia macchina è in concessionaria quindi stasera passerò a vederla :)
Anche a me hanno storto il naso per la questione di immatricolarla a gennaio, ma la mia data di consegna prevista era per il 15 febbraio, quindi il tipo mi ha detto che essendo un problema "loro" l'arrivo anticipato, mi facevano il favore di immatricolarmela. Poi sinceramente se mi facessero un ulteriore sconto pari alla svalutazione dell'auto potrei anche pensare di farla immatricolare.. di certo non muovo in dito per 500 euro di sconto.
In ogni caso ho chiesto per alcuni accessori da far montare in modo da far fare tutto a loro in fase di allestimento. Ecco cosa farò mettere e i relativi prezzi (ancora comunque da scontare):

PROTEZIONE SOGLIA BAGAGLIAIO INOX 92,12 euro
DIVISORIO PER IL BAGAGLIAIO 90.07 euro
RETE FERMABAGAGLI 15,13 euro
MODANATURE LATERALI CROMATE 174,35 euro

La protezione soglia bagagliaio e le modanature sono da far montare alla loro carrozzeria quindi c'è da contare l'eventuale manodopera (1h30 di lavoro). Comunque la protezione soglia bagagliaio inox è una figata, sia esteticamente che per questioni pratiche di protezione, essendo il passeggino di mio figlio quello che entrerà ed uscirà maggiormente dal baule. Consiglio anche il divisorio del bagagliao...sono barre telescopiche che scorrono lungo i binari del baule in modo da tenere ferma e separare eventuali valige o borse dal resto.
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Danielscl72
Peugeottista curioso

Cmq il telaio lo conosco da 12 giorni. Mah....... Non so più che dire! :?

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Silkmaril ha scritto:Ciao a tutti i Peugeottari...
Allora stamattina la mia macchina è in concessionaria quindi stasera passerò a vederla :)
Anche a me hanno storto il naso per la questione di immatricolarla a gennaio, ma la mia data di consegna prevista era per il 15 febbraio, quindi il tipo mi ha detto che essendo un problema "loro" l'arrivo anticipato, mi facevano il favore di immatricolarmela. Poi sinceramente se mi facessero un ulteriore sconto pari alla svalutazione dell'auto potrei anche pensare di farla immatricolare.. di certo non muovo in dito per 500 euro di sconto.
In ogni caso ho chiesto per alcuni accessori da far montare in modo da far fare tutto a loro in fase di allestimento. Ecco cosa farò mettere e i relativi prezzi (ancora comunque da scontare):

PROTEZIONE SOGLIA BAGAGLIAIO INOX 92,12 euro
DIVISORIO PER IL BAGAGLIAIO 90.07 euro
RETE FERMABAGAGLI 15,13 euro
MODANATURE LATERALI CROMATE 174,35 euro

La protezione soglia bagagliaio e le modanature sono da far montare alla loro carrozzeria quindi c'è da contare l'eventuale manodopera (1h30 di lavoro). Comunque la protezione soglia bagagliaio inox è una figata, sia esteticamente che per questioni pratiche di protezione, essendo il passeggino di mio figlio quello che entrerà ed uscirà maggiormente dal baule. Consiglio anche il divisorio del bagagliao...sono barre telescopiche che scorrono lungo i binari del baule in modo da tenere ferma e separare eventuali valige o borse dal resto.
Apparte la rete ferma bagagli sono gli stessi accessori che ho richiesto io con in aggiunta i deflettori d'aria sui finestrini anteriori e le tendine su quelli posteriori. Li ho chiesti in omaggio. Se loro hanno la faccia di bronzo di consegnarmi un'auto dopo 5 mesi allora perchè io non posso averla per chiedere omaggi a iosa??? :drunken:

Se me la vogliono immatricolare a Dicembre (a me ancora non l'hanno chiesto!) facciano pure, chiederò un ulteriore sconto! [-X

erry72
Peugeottista appassionato

Messaggio da erry72 »

Mi sembra che i tempi di consegna delle SW si allunghino notevolmente sugli allestimenti allure ... infatti la active di Silkmaril è arrivata in anticipo (e di parecchio!).

Cmq. sono contento per Silkmaril!!! :applause: :applause: :applause:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!

ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

erry72 ha scritto:Mi sembra che i tempi di consegna delle SW si allunghino notevolmente sugli allestimenti allure ... infatti la active di Silkmaril è arrivata in anticipo (e di parecchio!).

Cmq. sono contento per Silkmaril!!! :applause: :applause: :applause:
Grazie mille @erry72 !! :thanks:
Comunque per gli arrivi non credo sia così... sicuramente si è sbloccato qualcosa. La bisarca aveva solo sw con almeno 1/3 di Allure. Considerando che comunque la Active è la più venduta il rapporto ci sta.
Propendo più per quanto dettomi dal mio amico del concessionario, ossia che è come se avessero fatto un accumulo di ordini dall'Italia da quest'estate fino adesso per poi spedirle tutte assieme. Con la mia c'era una Allure di un tipo che l'aveva ordinata ad Agosto, ma erano state prodotte lo stesso giorno. :?

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Le allure hanno le barre sul tetto e c'erano dei ritardi da parte dei fornitori di quelle barre.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Marco67
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

vangogh74 ha scritto:Le allure hanno le barre sul tetto e c'erano dei ritardi da parte dei fornitori di quelle barre.
Pure le barre in ritardo....
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Silkmaril
Peugeottista novello

Tempi di consegna

Messaggio da Silkmaril »

Marco67 ha scritto:
vangogh74 ha scritto:Le allure hanno le barre sul tetto e c'erano dei ritardi da parte dei fornitori di quelle barre.
Hanno veramente rotto le barre!! :-D

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Silkmaril ha scritto:
Marco67 ha scritto:
Dai in questi quasi 5 mesi ne ho sentite tante ma adesso che le consegne Italia siano slittate per le barre mi sembra un esagerazione! :thumbdown:

Fra poco si dirà che il ritardo nelle consegne é dovuto al buco nell'ozono... [-X

Ma basta! :mad:

Anche gli "attendisti" hanno un cuore ma soprattutto un cervello! :-#

Dateci le nostre auto! Auto! Auto! Auto! Auto! Auto! Auto! :mad:

Stanotte mi sono segnato che guidavo una Seat Leon SW e dentro di me provavo un senso di colpa...

Sto messo male ragazzi! :puke:

Richard
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Richard »

Ahahahahahahah!
Che poi la nuova Leon SW non è nemmeno cosi male, imho..sarebbe stato peggio se avessi sognato una Fiat Croma 😜
Comunque io delle barre ne farei anche a meno! Rovinano l'aerodinamica e basta
*No Peugeot(s) in my garage*

Danielscl72
Peugeottista curioso

Nemmeno si viaggiasse a 300 all'ora!!!!! :razz:

Marco67
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

Si si la leon sw 4x4 é molto bella . Mario vorrei la mia 308.... Altro che barre
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Gaspa77
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gaspa77 »

StePPo ha scritto:
Silkmaril ha scritto:
Marco67 ha scritto:
Dai in questi quasi 5 mesi ne ho sentite tante ma adesso che le consegne Italia siano slittate per le barre mi sembra un esagerazione! :thumbdown:

Fra poco si dirà che il ritardo nelle consegne é dovuto al buco nell'ozono... [-X

Ma basta! :mad:

Anche gli "attendisti" hanno un cuore ma soprattutto un cervello! :-#

Dateci le nostre auto! Auto! Auto! Auto! Auto! Auto! Auto! :mad:

Stanotte mi sono segnato che guidavo una Seat Leon SW e dentro di me provavo un senso di colpa...

Sto messo male ragazzi! :puke:

Beh Opel circa due anni fa, per un periodo di alcuni mesi, era in ritardo con la consegna dell'allestimento cosmo (diciamo il pari di allure) perché i fornitori dei profili cromati dei finenstrini non riuscivano a consegnare abbastanza pezzi. Il capo meccanico dell' officina Opel (ancora per poco! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) mi disse a suo tempo che stavano chiedendo addirittura a chi aveva ordinato l'auto se voleva aspettare per avere le parti cromate oppure evitare ritardi ma avere i profili neri. Ogni casa automobilistica mi sa tanto che ha le sue...
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”