Si ma è tutto inutile se poi questi la immatricolano a Dicembre...Marco67 ha scritto:Si si ragione totale .

Moderatori: snorky, Moderatori
Si ma è tutto inutile se poi questi la immatricolano a Dicembre...Marco67 ha scritto:Si si ragione totale .
Apparte la rete ferma bagagli sono gli stessi accessori che ho richiesto io con in aggiunta i deflettori d'aria sui finestrini anteriori e le tendine su quelli posteriori. Li ho chiesti in omaggio. Se loro hanno la faccia di bronzo di consegnarmi un'auto dopo 5 mesi allora perchè io non posso averla per chiedere omaggi a iosa???Silkmaril ha scritto:Ciao a tutti i Peugeottari...
Allora stamattina la mia macchina è in concessionaria quindi stasera passerò a vederla![]()
Anche a me hanno storto il naso per la questione di immatricolarla a gennaio, ma la mia data di consegna prevista era per il 15 febbraio, quindi il tipo mi ha detto che essendo un problema "loro" l'arrivo anticipato, mi facevano il favore di immatricolarmela. Poi sinceramente se mi facessero un ulteriore sconto pari alla svalutazione dell'auto potrei anche pensare di farla immatricolare.. di certo non muovo in dito per 500 euro di sconto.
In ogni caso ho chiesto per alcuni accessori da far montare in modo da far fare tutto a loro in fase di allestimento. Ecco cosa farò mettere e i relativi prezzi (ancora comunque da scontare):
PROTEZIONE SOGLIA BAGAGLIAIO INOX 92,12 euro
DIVISORIO PER IL BAGAGLIAIO 90.07 euro
RETE FERMABAGAGLI 15,13 euro
MODANATURE LATERALI CROMATE 174,35 euro
La protezione soglia bagagliaio e le modanature sono da far montare alla loro carrozzeria quindi c'è da contare l'eventuale manodopera (1h30 di lavoro). Comunque la protezione soglia bagagliaio inox è una figata, sia esteticamente che per questioni pratiche di protezione, essendo il passeggino di mio figlio quello che entrerà ed uscirà maggiormente dal baule. Consiglio anche il divisorio del bagagliao...sono barre telescopiche che scorrono lungo i binari del baule in modo da tenere ferma e separare eventuali valige o borse dal resto.
Grazie mille @erry72 !!erry72 ha scritto:Mi sembra che i tempi di consegna delle SW si allunghino notevolmente sugli allestimenti allure ... infatti la active di Silkmaril è arrivata in anticipo (e di parecchio!).
Cmq. sono contento per Silkmaril!!!![]()
![]()
Pure le barre in ritardo....vangogh74 ha scritto:Le allure hanno le barre sul tetto e c'erano dei ritardi da parte dei fornitori di quelle barre.
Hanno veramente rotto le barre!!Marco67 ha scritto:Pure le barre in ritardo....vangogh74 ha scritto:Le allure hanno le barre sul tetto e c'erano dei ritardi da parte dei fornitori di quelle barre.
Dai in questi quasi 5 mesi ne ho sentite tante ma adesso che le consegne Italia siano slittate per le barre mi sembra un esagerazione!Silkmaril ha scritto:Hanno veramente rotto le barre!!Marco67 ha scritto:Pure le barre in ritardo....vangogh74 ha scritto:Le allure hanno le barre sul tetto e c'erano dei ritardi da parte dei fornitori di quelle barre.
StePPo ha scritto:Dai in questi quasi 5 mesi ne ho sentite tante ma adesso che le consegne Italia siano slittate per le barre mi sembra un esagerazione!Silkmaril ha scritto:Hanno veramente rotto le barre!!Marco67 ha scritto:Pure le barre in ritardo....vangogh74 ha scritto:Le allure hanno le barre sul tetto e c'erano dei ritardi da parte dei fornitori di quelle barre.![]()
Fra poco si dirà che il ritardo nelle consegne é dovuto al buco nell'ozono... [-X
Ma basta!![]()
Anche gli "attendisti" hanno un cuore ma soprattutto un cervello!![]()
Dateci le nostre auto! Auto! Auto! Auto! Auto! Auto! Auto!![]()
Stanotte mi sono segnato che guidavo una Seat Leon SW e dentro di me provavo un senso di colpa...
Sto messo male ragazzi!