Moderatore: Moderatori
Anch'io ho notato questa cosa, ma ho scoperto chi è l'informaticoOld Jaguar ha scritto:.
Peccato che alla fine della procedura di rinnovo/adesione ti dica che la pratica vale per il 2014 !!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io no so chi è l'informatico che gestisce il sito Peugeot Italia ma sicuramente è un casinista mica da poco.
![]()
fran(es(o: ha scritto:Anch'io ho notato questa cosa, ma ho scoperto chi è l'informaticoOld Jaguar ha scritto:.
Peccato che alla fine della procedura di rinnovo/adesione ti dica che la pratica vale per il 2014 !!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io no so chi è l'informatico che gestisce il sito Peugeot Italia ma sicuramente è un casinista mica da poco.
![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
fzimmo ha scritto:Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi di attesa è arrivata anche la mia 2008![]()
Vado a ritirarla mercoledì pom.![]()
Questa sera, leggendo in alcuni post che successivamente all'iscrizione al sito MyPeugeot si aveva uno sconto sugli accessori del 20%, ho provveduto a fare la registrazione, ma dello sconto sull'acquisto di optional non ne ho trovato traccia.
Sapete se per caso è stato tolto?
Ciao
Ciao non ti preoccupare ma lo sconto arriva dopo un mese se ricordo e lo puoi usare per acquistare l'optional che vuoi. Buona guidafzimmo ha scritto:Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi di attesa è arrivata anche la mia 2008![]()
Questa sera, leggendo in alcuni post che successivamente all'iscrizione al sito MyPeugeot si aveva uno sconto sugli accessori del 20%, ho provveduto a fare la registrazione, ma dello sconto sull'acquisto di optional non ne ho trovato traccia.
Ciao
GrazieSamella ha scritto:Ciao non ti preoccupare ma lo sconto arriva dopo un mese se ricordo e lo puoi usare per acquistare l'optional che vuoi. Buona guidafzimmo ha scritto:Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi di attesa è arrivata anche la mia 2008![]()
Ciao
Ok hai ragione tu..ho provato una nuova iscrizione e mi è venuto fuori quel messaggio..ma fino a 2 giorni fa se lo facevo(avevo già provato) mi partiva una nuova "iscrizione"..cmq bene così (e speriamo di non averne mai bisogno!)...massi.drago ha scritto:A parte che l' assistenza stradale gratuita ce l' hai comunque perchè sei in garanziaComunque da Mypeugeot non arriva nessuna conferma, per controllare se l' offerta è attiva torna su mypeugeot prova ad aderire di nuovo e ti dovrebbe apparire il messaggio "l' offerta è già stata attivata per questo veicolo" o roba simile la dicitura precisa non la ricordo.