PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistenza Stradale 2015 MyPeugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Assistenza Stradale 2015 MyPeugeot

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao a tutti, anche per il 2015 Peugeot ci fornisce l'assistenza stradale gratuita come lo è stato per il 2014...basta semplicemente riattivarla su MyPeugeot (e speriamo di non doverla usare mai :mrgreen: ) :

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: Assistenza Stradale 2015 MyPeugeot

Messaggio da AlekFR »

grazie per la dritta
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

.
Peccato che alla fine della procedura di rinnovo/adesione ti dica che la pratica vale per il 2014 !!

:? :? :shock: :shock:

Io no so chi è l'informatico che gestisce il sito Peugeot Italia ma sicuramente è un casinista mica da poco.
:drunken: :drunken:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Probabilmente prima hanno mandato l'e-mail e poi provvedono all'aggiornamento...a me non fa entrare proprio su mypeugeot dicendo che si sta aggiornando qualcosa :drunken:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

tommyl80
Peugeottista appassionato

Messaggio da tommyl80 »

io ho 2 anni di garanzia compreso il soccorso dopo i 2 anni si deve rinnovare
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Old Jaguar ha scritto:.
Peccato che alla fine della procedura di rinnovo/adesione ti dica che la pratica vale per il 2014 !!

Io no so chi è l'informatico che gestisce il sito Peugeot Italia ma sicuramente è un casinista mica da poco.
Anch'io ho notato questa cosa, ma ho scoperto chi è l'informatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
informatico MyPeugeot.jpg
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

fran(es(o: ha scritto:
Old Jaguar ha scritto:.

Anch'io ho notato questa cosa, ma ho scoperto chi è l'informatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
informatico MyPeugeot.jpg
ciao
fran(es(o:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

fzimmo
Peugeottista curioso

Messaggio da fzimmo »

Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi di attesa è arrivata anche la mia 2008 :D
Vado a ritirarla mercoledì pom. :lol:
Questa sera, leggendo in alcuni post che successivamente all'iscrizione al sito MyPeugeot si aveva uno sconto sugli accessori del 20%, ho provveduto a fare la registrazione, ma dello sconto sull'acquisto di optional non ne ho trovato traccia.
Sapete se per caso è stato tolto?

Ciao
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE Grigio Platino cambio robotizzato +Park Assist

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

fzimmo ha scritto:Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi di attesa è arrivata anche la mia 2008 :D
Questa sera, leggendo in alcuni post che successivamente all'iscrizione al sito MyPeugeot si aveva uno sconto sugli accessori del 20%, ho provveduto a fare la registrazione, ma dello sconto sull'acquisto di optional non ne ho trovato traccia.

Ciao

Probabilmente è il solito informatico casinista (vedi sopra) che ha fatto qualche pasticcio !!!

:drunken: :drunken: :drunken:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

fzimmo ha scritto:Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi di attesa è arrivata anche la mia 2008 :D

Ciao
Ciao non ti preoccupare ma lo sconto arriva dopo un mese se ricordo e lo puoi usare per acquistare l'optional che vuoi. Buona guida
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

fzimmo
Peugeottista curioso

Messaggio da fzimmo »

Samella ha scritto:

Ciao
Ciao non ti preoccupare ma lo sconto arriva dopo un mese se ricordo e lo puoi usare per acquistare l'optional che vuoi. Buona guida
Grazie :roll:
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE Grigio Platino cambio robotizzato +Park Assist

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Ciao raga mi sono iscritto a MyPeugeot praticamente appena ho ritirato la macchina 2 settimane fa e ho richiesto l'assistenza stradale gratuita e il sito mi diceva che mi si sarebbe attivata dopo 7 giorni ma ad oggi né ho ricevuto nessuna mail d conferma né sul sito compare nessun riferimento a questa promozione....é normale sta cosa o devo preoccuparmi??
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

A parte che l' assistenza stradale gratuita ce l' hai comunque perchè sei in garanzia ;-) Comunque da Mypeugeot non arriva nessuna conferma, per controllare se l' offerta è attiva torna su mypeugeot prova ad aderire di nuovo e ti dovrebbe apparire il messaggio "l' offerta è già stata attivata per questo veicolo" o roba simile la dicitura precisa non la ricordo. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

massi.drago ha scritto:A parte che l' assistenza stradale gratuita ce l' hai comunque perchè sei in garanzia ;-) Comunque da Mypeugeot non arriva nessuna conferma, per controllare se l' offerta è attiva torna su mypeugeot prova ad aderire di nuovo e ti dovrebbe apparire il messaggio "l' offerta è già stata attivata per questo veicolo" o roba simile la dicitura precisa non la ricordo. ;-)
Ok hai ragione tu..ho provato una nuova iscrizione e mi è venuto fuori quel messaggio..ma fino a 2 giorni fa se lo facevo(avevo già provato) mi partiva una nuova "iscrizione"..cmq bene così (e speriamo di non averne mai bisogno!)... #-o
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”