forse sono io da curare non so....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
-
andreariccardo
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna
e poi ditemi pure che sono malato ma andare giu aprire il garage e dopo tutto quello che ho penato per averla leggere sulla targa 2014 mi par gia di avere una cosa vecchia.....
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Anche la mia è a Parma (ho visto personalmente il terminale).......da sabato 13/12
"tranquillo martedì o al massimo mercoledì è qui"...fino adesso il concessionario tace!!!

"tranquillo martedì o al massimo mercoledì è qui"...fino adesso il concessionario tace!!!
-
angelo1982
- Peugeottista D.O.C.
Bisogna capire,anzi sicuramente ti avrà fatto un esempio di un'auto appena uscita dalla concessionaria....StePPo ha scritto:Concordo in pieno caro Richard!Richard ha scritto:Beh qui oltretutto gli incentivi sono stati (volutamente) ridicoli...
Comunque steppo, fregatene..avrai la macchina dopo simile calvario..VA BENE. Per 500 o 1000€ di svalutazione, fra 4 o piû anni, non muori..sarà il problema minore.![]()
Oltretutto, questo uno può crederci o meno, il venditore m'ha simulato col loro sistema informatico collegato alle valutazioni di Quattroruote, che da Dicembre a Gennaio, nonostante teoricamente trascorra un anno, la svalutazione di un auto a caso (ha preso per esempio una 508, é di soli 170€. Me l'ha fatto vedere direttamente sullo schermo del suo PC. Adesso che sia vero o un espediente esperto per convincermi ad immatricolare subito, non lo so. So solo che mi dovranno concedere quello che ho richiesto.
[-X
Mi spiego meglio.....nel primo anno di vita si guarda a quale semestre appartiene,dal 2/3 anno va di anno in anno.
Feci vedere io a 5 anni di distanza perdeva 900 euro,se 2.0 di cilindrata anke il doppio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
andreastro79
- Peugeottista novello
Ma quindi forse anche la mia è ferma a parma visto che c'è lo smistamento per il nord italia e io sono di Torino.A me hanno detto solo che sarebbe stata scaricata in concessionaria la pross sett.... 
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015
Il mio concessionario mi ha detto che lui ne ha 14 da ritirare. Tutte berline tranne 4/5 SW. Mi ha assicurato che la mia sarà ad Ancona max Lunedí...andreastro79 ha scritto:Ma quindi forse anche la mia è ferma a parma visto che c'è lo smistamento per il nord italia e io sono di Torino.A me hanno detto solo che sarebbe stata scaricata in concessionaria la pross sett....
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
Secondo me si tratta della 308 precedente!
Potrebbe essere così..anche perchè pure per la 308 berlina, che è fuori da di più, non vi sono diciture "nuove 308" ma solamente "308"..
Beh queste sono sfigheandreariccardo ha scritto:non è sempre vero che l'auto si tiene tanti anni,
magari parti col proposito,ma dopo possono esserci inconveniente e devi venderla allora li averla immatricolata a gennaio può far comodo...porto il mio esempio personale....
nel lontano 99 ho acquistato nuova una golf 1.6 benzina mai andata bene ,al minimo non era regolare, e quando scalavo spesso la terza era dura...cambiate centraline in garanzia ecc alla fine ho scritto anche a quattroruote, mai risolto un bel niente ho dovuto venderla ........dopo pochi anni oppure la tenevo cosi...ma mi dava troppo nervoso
Io so che noi, in famiglia, le auto le abbiamo sempre portate alla frutta (o quasi), e sempre riparate se ne valeva la pena (alias se comunque, nonostante il guasto, l'auto funzionava a meraviglia)
*No Peugeot(s) in my garage*
-
andreariccardo
- Peugeottista veterano
sfighe , si però la vita è fatta anche di queste cose,nell'incertezza visto che si parla di pochi giorni io aspetterei o perlomeno dovrebbero farmi un bel sconto ma belloRichard ha scritto:Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
Potrebbe essere così..anche perchè pure per la 308 berlina, che è fuori da di più, non vi sono diciture "nuove 308" ma solamente "308"..![]()
Beh queste sono sfigheandreariccardo ha scritto:non è sempre vero che l'auto si tiene tanti anni,
magari parti col proposito,ma dopo possono esserci inconveniente e devi venderla allora li averla immatricolata a gennaio può far comodo...porto il mio esempio personale....
nel lontano 99 ho acquistato nuova una golf 1.6 benzina mai andata bene ,al minimo non era regolare, e quando scalavo spesso la terza era dura...cambiate centraline in garanzia ecc alla fine ho scritto anche a quattroruote, mai risolto un bel niente ho dovuto venderla ........dopo pochi anni oppure la tenevo cosi...ma mi dava troppo nervoso![]()
Io so che noi, in famiglia, le auto le abbiamo sempre portate alla frutta (o quasi), e sempre riparate se ne valeva la pena (alias se comunque, nonostante il guasto, l'auto funzionava a meraviglia)
Ragazzi hi appena avuto notizia dal mio amico con il quale abbiamo acquistato 2 308 sw allure che il venditore ha informato che le 2 belve sono in arrivo per la prossima settima.
Sinceramente non me lo aspettavo le attendavamo per gennaio/febbraio.
Comunque immatricolazione gennaio
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
-
andreariccardo
- Peugeottista veterano
Re:
certo che è veramente pazzesco che arrivano tutte la settimana prima di natale anche la mia ordinata a luglio arriverò la settimana prossimaTsunami81 ha scritto:Ragazzi hi appena avuto notizia dal mio amico con il quale abbiamo acquistato 2 308 sw allure che il venditore ha informato che le 2 belve sono in arrivo per la prossima settima.
-
angelo1982
- Peugeottista D.O.C.
Condivido,x poki giorni meglio aspettare....andreariccardo ha scritto:sfighe , si però la vita è fatta anche di queste cose,nell'incertezza visto che si parla di pochi giorni io aspetterei o perlomeno dovrebbero farmi un bel sconto ma belloRichard ha scritto:Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
Potrebbe essere così..anche perchè pure per la 308 berlina, che è fuori da di più, non vi sono diciture "nuove 308" ma solamente "308"..![]()
nel lontano 99 ho acquistato nuova una golf 1.6 benzina mai andata bene ,al minimo non era regolare, e quando scalavo spesso la terza era dura...cambiate centraline in garanzia ecc alla fine ho scritto anche a quattroruote, mai risolto un bel niente ho dovuto venderla ........dopo pochi anni oppure la tenevo cosi...ma mi dava troppo nervoso![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Tempi di consegna
Aspettare ok, ma chi l'ha vinta se il concessionario vuole immatricolare ed invece il cliente no? 
Richard ha scritto:Ho quattroruote di dicembre sotto.
Nella sezione usato riporta:
Peugeot 308 1.6 e-Hdi 115cv SW Active (Tecno Style/Ciel Tecno),
[/quote]Richard ha scritto:Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
No, leggi bene.
Si parla del vecchio modello 308 allestimento Active con pack "Tecno Style" e/o "Ciel Tecno"
Se cerchi sul web trovi appunto quei pack a corredo del vecchio modello.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
reggio72
- Peugeottista veterano
R: Tempi di consegna
Beati voi! È arrivata quasi a tutti o per lo meno ce l'avete a Parma (al mercurio il centro di smistamento x il centro nord invece quello x il nord è a Vigevano) ed io che son di Parma neanche l'ombra. Ed ho visto cmq che i periodi dell'ordine sono quasi simili tranne steppo che ha atteso 5 mesi 
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Tempi di consegna
Beh neppure a me é attivata od in arrivo ...reggio72 ha scritto:Beati voi! È arrivata quasi a tutti o per lo meno ce l'avete a Parma (al mercurio il centro di smistamento x il centro nord invece quello x il nord è a Vigevano) ed io che son di Parma neanche l'ombra. Ed ho visto cmq che i periodi dell'ordine sono quasi simili tranne steppo che ha atteso 5 mesi
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
... e credimi, non é per consolarti, ma a me non é ancora arrivato niente! Finché il mio sederino non sarà spiaccicato sul il sedile del mezzo ordinato... non sarò convinto di avercela fatta!Marco67 ha scritto:Beh neppure a me é attivata od in arrivo ...reggio72 ha scritto:Beati voi! È arrivata quasi a tutti o per lo meno ce l'avete a Parma (al mercurio il centro di smistamento x il centro nord invece quello x il nord è a Vigevano) ed io che son di Parma neanche l'ombra. Ed ho visto cmq che i periodi dell'ordine sono quasi simili tranne steppo che ha atteso 5 mesi