forse sono io da curare non so....

Moderatori: snorky, Moderatori
Bisogna capire,anzi sicuramente ti avrà fatto un esempio di un'auto appena uscita dalla concessionaria....StePPo ha scritto:Concordo in pieno caro Richard!Richard ha scritto:Beh qui oltretutto gli incentivi sono stati (volutamente) ridicoli...
Comunque steppo, fregatene..avrai la macchina dopo simile calvario..VA BENE. Per 500 o 1000€ di svalutazione, fra 4 o piû anni, non muori..sarà il problema minore.![]()
Oltretutto, questo uno può crederci o meno, il venditore m'ha simulato col loro sistema informatico collegato alle valutazioni di Quattroruote, che da Dicembre a Gennaio, nonostante teoricamente trascorra un anno, la svalutazione di un auto a caso (ha preso per esempio una 508, é di soli 170€. Me l'ha fatto vedere direttamente sullo schermo del suo PC. Adesso che sia vero o un espediente esperto per convincermi ad immatricolare subito, non lo so. So solo che mi dovranno concedere quello che ho richiesto.
[-X
Il mio concessionario mi ha detto che lui ne ha 14 da ritirare. Tutte berline tranne 4/5 SW. Mi ha assicurato che la mia sarà ad Ancona max Lunedí...andreastro79 ha scritto:Ma quindi forse anche la mia è ferma a parma visto che c'è lo smistamento per il nord italia e io sono di Torino.A me hanno detto solo che sarebbe stata scaricata in concessionaria la pross sett....
Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
Secondo me si tratta della 308 precedente!
Beh queste sono sfigheandreariccardo ha scritto:non è sempre vero che l'auto si tiene tanti anni,
magari parti col proposito,ma dopo possono esserci inconveniente e devi venderla allora li averla immatricolata a gennaio può far comodo...porto il mio esempio personale....
nel lontano 99 ho acquistato nuova una golf 1.6 benzina mai andata bene ,al minimo non era regolare, e quando scalavo spesso la terza era dura...cambiate centraline in garanzia ecc alla fine ho scritto anche a quattroruote, mai risolto un bel niente ho dovuto venderla ........dopo pochi anni oppure la tenevo cosi...ma mi dava troppo nervoso
sfighe , si però la vita è fatta anche di queste cose,nell'incertezza visto che si parla di pochi giorni io aspetterei o perlomeno dovrebbero farmi un bel sconto ma belloRichard ha scritto:Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
Potrebbe essere così..anche perchè pure per la 308 berlina, che è fuori da di più, non vi sono diciture "nuove 308" ma solamente "308"..![]()
Beh queste sono sfigheandreariccardo ha scritto:non è sempre vero che l'auto si tiene tanti anni,
magari parti col proposito,ma dopo possono esserci inconveniente e devi venderla allora li averla immatricolata a gennaio può far comodo...porto il mio esempio personale....
nel lontano 99 ho acquistato nuova una golf 1.6 benzina mai andata bene ,al minimo non era regolare, e quando scalavo spesso la terza era dura...cambiate centraline in garanzia ecc alla fine ho scritto anche a quattroruote, mai risolto un bel niente ho dovuto venderla ........dopo pochi anni oppure la tenevo cosi...ma mi dava troppo nervoso![]()
Io so che noi, in famiglia, le auto le abbiamo sempre portate alla frutta (o quasi), e sempre riparate se ne valeva la pena (alias se comunque, nonostante il guasto, l'auto funzionava a meraviglia)
certo che è veramente pazzesco che arrivano tutte la settimana prima di natale anche la mia ordinata a luglio arriverò la settimana prossimaTsunami81 ha scritto:Ragazzi hi appena avuto notizia dal mio amico con il quale abbiamo acquistato 2 308 sw allure che il venditore ha informato che le 2 belve sono in arrivo per la prossima settima.
Sinceramente non me lo aspettavo le attendavamo per gennaio/febbraio.
Comunque immatricolazione gennaio
Condivido,x poki giorni meglio aspettare....andreariccardo ha scritto:sfighe , si però la vita è fatta anche di queste cose,nell'incertezza visto che si parla di pochi giorni io aspetterei o perlomeno dovrebbero farmi un bel sconto ma belloRichard ha scritto:Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
Potrebbe essere così..anche perchè pure per la 308 berlina, che è fuori da di più, non vi sono diciture "nuove 308" ma solamente "308"..![]()
nel lontano 99 ho acquistato nuova una golf 1.6 benzina mai andata bene ,al minimo non era regolare, e quando scalavo spesso la terza era dura...cambiate centraline in garanzia ecc alla fine ho scritto anche a quattroruote, mai risolto un bel niente ho dovuto venderla ........dopo pochi anni oppure la tenevo cosi...ma mi dava troppo nervoso![]()
Io so che noi, in famiglia, le auto le abbiamo sempre portate alla frutta (o quasi), e sempre riparate se ne valeva la pena (alias se comunque, nonostante il guasto, l'auto funzionava a meraviglia)
Richard ha scritto:Ho quattroruote di dicembre sotto.
Nella sezione usato riporta:
Peugeot 308 1.6 e-Hdi 115cv SW Active (Tecno Style/Ciel Tecno),
[/quote]Richard ha scritto:Se ci fai caso, il motore è lo stesso e di allestimenti segnati ce ne sono 3. Due sono top di gamma (suppongo, quelli tra parentesi; probabilmente riferiti alla vecchia 308) mentre uno è intermedio (l'Active, magari riferito alla nuova).vangogh74 ha scritto: Ma quell'allestimento non esiste sulla nuova 308!!!
Beh neppure a me é attivata od in arrivo ...reggio72 ha scritto:Beati voi! È arrivata quasi a tutti o per lo meno ce l'avete a Parma (al mercurio il centro di smistamento x il centro nord invece quello x il nord è a Vigevano) ed io che son di Parma neanche l'ombra. Ed ho visto cmq che i periodi dell'ordine sono quasi simili tranne steppo che ha atteso 5 mesi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
... e credimi, non é per consolarti, ma a me non é ancora arrivato niente! Finché il mio sederino non sarà spiaccicato sul il sedile del mezzo ordinato... non sarò convinto di avercela fatta!Marco67 ha scritto:Beh neppure a me é attivata od in arrivo ...reggio72 ha scritto:Beati voi! È arrivata quasi a tutti o per lo meno ce l'avete a Parma (al mercurio il centro di smistamento x il centro nord invece quello x il nord è a Vigevano) ed io che son di Parma neanche l'ombra. Ed ho visto cmq che i periodi dell'ordine sono quasi simili tranne steppo che ha atteso 5 mesi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk