PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Marco67
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

vangogh74 ha scritto:La mia è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio, vado a vederla lunedì.
Comunque che arrivi prima una macchina ordinata ad ottobre rispetto ad agosto, davvero mi suona male.
Detto questo complimenti vivissimi !!!
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Marco, darebbe fastidio anche a me, credimi, e sono daccordo con te che c'è qualche cosa che non torna!
Per quello che vale, mi dispiace. :sad11:
Ma il tuo concessionario che dice a riguardo? :frown:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

vangogh74 ha scritto:Marco, darebbe fastidio anche a me, credimi, e sono daccordo con te che c'è qualche cosa che non torna!
Per quello che vale, mi dispiace. :sad11:
Ma il tuo concessionario che dice a riguardo? :frown:
Il concessionario non dice nulla..... Non sa niente come sempre. :frown:

luca.julio
Peugeottista curioso

Messaggio da luca.julio »

Auto ordinata il 18/9 e da contratto consegna prevista il 7/1/2015... arrivata in concessionaria ieri e adesso vogliono immatricolarla subito e mi dicono che non è possibile aspettare gennaio...sono solo io a cui hanno fatto queste storie? Sinceramente mi girano un po...per 10 gg avere la macchina vecchia di un anno...mah!!!

Kivan60
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Kivan60 »

luca.julio ha scritto:Auto ordinata il 18/9 e da contratto consegna prevista il 7/1/2015... arrivata in concessionaria ieri e adesso vogliono immatricolarla subito e mi dicono che non è possibile aspettare gennaio...sono solo io a cui hanno fatto queste storie? Sinceramente mi girano un po...per 10 gg avere la macchina vecchia di un anno...mah!!!
immatricolarla ora è solo nel loro interesse, meno nel tuo, cerca delle scuse se puoi.... poi dipende molto quanti anni hai intenzione di tenerti l'auto. Una domanda: sw o berlina? benzina o gasolio?... ciao
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)

andreariccardo
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da andreariccardo »

luca.julio ha scritto:Auto ordinata il 18/9 e da contratto consegna prevista il 7/1/2015... arrivata in concessionaria ieri e adesso vogliono immatricolarla subito e mi dicono che non è possibile aspettare gennaio...sono solo io a cui hanno fatto queste storie? Sinceramente mi girano un po...per 10 gg avere la macchina vecchia di un anno...mah!!!
per assurdo a me ieri hanno detto che la immatricoliamo dopo il 10 di gennaio perchè l'agenzia sua è chiusa per ferie...
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

andreariccardo
Peugeottista veterano

vangogh74 ha scritto:La mia è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio, vado a vederla lunedì.
anche la mia è arrivata venerdi pomeriggio....pensa che ne sono arrivate 18 sw allucinante c'erano 5 bisarche sche scaricavano diversi modelli tra cui sw....bohhh :shock:

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Vogliono immatricolare x fone anno e basta.....
E eccezioni sono solo dovute al fatto ke forse alcuni concessionari hanno gia fatto il piano operativo e quinfi nn hanno interesse ad immatricolare quest'anno anzi preferiscono partire bene l'anno nuovo.....
Io cmq vedendo il configuratore peugeot ho notato ke adesso fanno anke il 120cv con cambio automatico e mai e poi mai avrei scelto un 150cv,scelta condizionata solo x il cambio automatico.......se potessi tornare indietro lo farei immediatamente. ....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

andreariccardo
Peugeottista veterano

Re:

angelo1982 ha scritto:Vogliono immatricolare x fone anno e basta.....
E eccezioni sono solo dovute al fatto ke forse alcuni concessionari hanno gia fatto il piano operativo e quinfi nn hanno interesse ad immatricolare quest'anno anzi preferiscono partire bene l'anno nuovo.....
Io cmq vedendo il configuratore peugeot ho notato ke adesso fanno anke il 120cv con cambio automatico e mai e poi mai avrei scelto un 150cv,scelta condizionata solo x il cambio automatico.......se potessi tornare indietro lo farei immediatamente. ....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
hanno un brutto modo di lavorare, ogni mese aggiornano qualcosa.....prima il 120cv solo sul business, poi la gt, poi gt line....
adesso 1.6 120cv solo col cambio automatico ed ora da quello che leggo nei diversi post qui sopra puoi ordinare anche l'impianto denon......

sti francesi man rotto le p.....e :puke:

andreastro79
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da andreastro79 »

allora alza la voce e digli che se non la immatricolano a gennaio rinunci e ci rimetti la caparra a fronte della svalutazione dell'auto.e digli anche che hai firmato un contratto dove l'arrivo o messa a disposizione era previsto per gennaio .insomma ti devi incazzare e alzare la voce altrimenti ti calpestano.a me hanno fatto lo stesso.poi glio ho detto che non ritiravo piu l'auto e mi hanno concesso di immatricolarla con l'anno nuovo.
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

luca.julio
Peugeottista curioso

Messaggio da luca.julio »

308 sw 1.6 hdi active! La mia intenzione è tenerla il piu possibile... ma è chiaro che indipendentemente da ciò per 10 gg di differenza subisce una bella svalutazione. ..il venditore mi ha detto che loro devono chiudere le vendite annuali...ho provato ad insistere ad aspettare gennaio e lui mi ha detto che fara il possibile ma è dura...io sta cosa nn la capisco!se nn riesce provo a negoziare qualcosa tipo tagliando omaggio e qualche accessorio..

hetan77
Peugeottista curioso

Messaggio da hetan77 »

Marco67 ha scritto:
Comunque che arrivi prima una macchina ordinata ad ottobre rispetto ad agosto, davvero mi suona male.
...ordinata a settembre....ed è una berlina...una volta è in Francia,un'altra è a Parma,poi a Livorno... :mad:

D'accordo che il venditore d'automobile per deformazione professionale qualche balla deve raccontarla...ma a tutto c'è un limite!

...la starà portando Babbo Natale? :angry5:

Vi dico solo che ormai provo fastidio anche a leggere il forum :puke:

Marco67
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

hetan77 ha scritto:
Marco67 ha scritto:
...ordinata a settembre....ed è una berlina...una volta è in Francia,un'altra è a Parma,poi a Livorno... :mad:

D'accordo che il venditore d'automobile per deformazione professionale qualche balla deve raccontarla...ma a tutto c'è un limite!

...la starà portando Babbo Natale? :angry5:

Vi dico solo che ormai provo fastidio anche a leggere il forum :puke:
Credo che per un po non leggerò il forum . Non per voi ovvio . Ma x l incazzatura che mi sale a sapere che arrivano tutte e la mia no

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Mi sa che proprio il 2.0 che e meno richiesto ci metta più tempo, aspetteranno per raggiungere un quantitativo per produrle?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da peppe69 »

luca.julio ha scritto:308 sw 1.6 hdi active! La mia intenzione è tenerla il piu possibile... ma è chiaro che indipendentemente da ciò per 10 gg di differenza subisce una bella svalutazione. ..il venditore mi ha detto che loro devono chiudere le vendite annuali...ho provato ad insistere ad aspettare gennaio e lui mi ha detto che fara il possibile ma è dura...io sta cosa nn la capisco!se nn riesce provo a negoziare qualcosa tipo tagliando omaggio e qualche accessorio..
Lascia perdere, il tagliando non ti risolve il problema, la svalutazione di anno in anno si attesta sui 1500 euro più o meno, quindi pugno fermo e incazzati dicendo che tu hai firmato il contratto con consegna gennaio, e che sia gennaio l'immatricolazione, del resto sono cavoli loro e non possono assolutamente obbligarti per legge, informati bene e poi digli che se ti obbligano rinunci all'acquisto vediamo che fanno, non credo che ti fanno rinunciare e tenere un'auto a terra e gli resta sul groppone
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”