Comunque che arrivi prima una macchina ordinata ad ottobre rispetto ad agosto, davvero mi suona male.vangogh74 ha scritto:La mia è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio, vado a vederla lunedì.
Detto questo complimenti vivissimi !!!
Moderatori: snorky, Moderatori
Comunque che arrivi prima una macchina ordinata ad ottobre rispetto ad agosto, davvero mi suona male.vangogh74 ha scritto:La mia è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio, vado a vederla lunedì.
Il concessionario non dice nulla..... Non sa niente come sempre.vangogh74 ha scritto:Marco, darebbe fastidio anche a me, credimi, e sono daccordo con te che c'è qualche cosa che non torna!
Per quello che vale, mi dispiace.![]()
Ma il tuo concessionario che dice a riguardo?
immatricolarla ora è solo nel loro interesse, meno nel tuo, cerca delle scuse se puoi.... poi dipende molto quanti anni hai intenzione di tenerti l'auto. Una domanda: sw o berlina? benzina o gasolio?... ciaoluca.julio ha scritto:Auto ordinata il 18/9 e da contratto consegna prevista il 7/1/2015... arrivata in concessionaria ieri e adesso vogliono immatricolarla subito e mi dicono che non è possibile aspettare gennaio...sono solo io a cui hanno fatto queste storie? Sinceramente mi girano un po...per 10 gg avere la macchina vecchia di un anno...mah!!!
per assurdo a me ieri hanno detto che la immatricoliamo dopo il 10 di gennaio perchè l'agenzia sua è chiusa per ferie...luca.julio ha scritto:Auto ordinata il 18/9 e da contratto consegna prevista il 7/1/2015... arrivata in concessionaria ieri e adesso vogliono immatricolarla subito e mi dicono che non è possibile aspettare gennaio...sono solo io a cui hanno fatto queste storie? Sinceramente mi girano un po...per 10 gg avere la macchina vecchia di un anno...mah!!!
anche la mia è arrivata venerdi pomeriggio....pensa che ne sono arrivate 18 sw allucinante c'erano 5 bisarche sche scaricavano diversi modelli tra cui sw....bohhhvangogh74 ha scritto:La mia è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio, vado a vederla lunedì.
hanno un brutto modo di lavorare, ogni mese aggiornano qualcosa.....prima il 120cv solo sul business, poi la gt, poi gt line....angelo1982 ha scritto:Vogliono immatricolare x fone anno e basta.....
E eccezioni sono solo dovute al fatto ke forse alcuni concessionari hanno gia fatto il piano operativo e quinfi nn hanno interesse ad immatricolare quest'anno anzi preferiscono partire bene l'anno nuovo.....
Io cmq vedendo il configuratore peugeot ho notato ke adesso fanno anke il 120cv con cambio automatico e mai e poi mai avrei scelto un 150cv,scelta condizionata solo x il cambio automatico.......se potessi tornare indietro lo farei immediatamente. ....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
allora alza la voce e digli che se non la immatricolano a gennaio rinunci e ci rimetti la caparra a fronte della svalutazione dell'auto.e digli anche che hai firmato un contratto dove l'arrivo o messa a disposizione era previsto per gennaio .insomma ti devi incazzare e alzare la voce altrimenti ti calpestano.a me hanno fatto lo stesso.poi glio ho detto che non ritiravo piu l'auto e mi hanno concesso di immatricolarla con l'anno nuovo.luca.julio ha scritto:Auto ordinata il 18/9 e da contratto consegna prevista il 7/1/2015... arrivata in concessionaria ieri e adesso vogliono immatricolarla subito e mi dicono che non è possibile aspettare gennaio...sono solo io a cui hanno fatto queste storie? Sinceramente mi girano un po...per 10 gg avere la macchina vecchia di un anno...mah!!!
...ordinata a settembre....ed è una berlina...una volta è in Francia,un'altra è a Parma,poi a Livorno...Marco67 ha scritto:Comunque che arrivi prima una macchina ordinata ad ottobre rispetto ad agosto, davvero mi suona male.vangogh74 ha scritto:La mia è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio, vado a vederla lunedì.
Detto questo complimenti vivissimi !!!
Credo che per un po non leggerò il forum . Non per voi ovvio . Ma x l incazzatura che mi sale a sapere che arrivano tutte e la mia nohetan77 ha scritto:...ordinata a settembre....ed è una berlina...una volta è in Francia,un'altra è a Parma,poi a Livorno...Marco67 ha scritto:Comunque che arrivi prima una macchina ordinata ad ottobre rispetto ad agosto, davvero mi suona male.vangogh74 ha scritto:La mia è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio, vado a vederla lunedì.
Detto questo complimenti vivissimi !!!![]()
D'accordo che il venditore d'automobile per deformazione professionale qualche balla deve raccontarla...ma a tutto c'è un limite!
...la starà portando Babbo Natale?![]()
Vi dico solo che ormai provo fastidio anche a leggere il forum
Lascia perdere, il tagliando non ti risolve il problema, la svalutazione di anno in anno si attesta sui 1500 euro più o meno, quindi pugno fermo e incazzati dicendo che tu hai firmato il contratto con consegna gennaio, e che sia gennaio l'immatricolazione, del resto sono cavoli loro e non possono assolutamente obbligarti per legge, informati bene e poi digli che se ti obbligano rinunci all'acquisto vediamo che fanno, non credo che ti fanno rinunciare e tenere un'auto a terra e gli resta sul gropponeluca.julio ha scritto:308 sw 1.6 hdi active! La mia intenzione è tenerla il piu possibile... ma è chiaro che indipendentemente da ciò per 10 gg di differenza subisce una bella svalutazione. ..il venditore mi ha detto che loro devono chiudere le vendite annuali...ho provato ad insistere ad aspettare gennaio e lui mi ha detto che fara il possibile ma è dura...io sta cosa nn la capisco!se nn riesce provo a negoziare qualcosa tipo tagliando omaggio e qualche accessorio..