PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura vetro Smeg 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Meloni
Peugeottista curioso

Rottura vetro Smeg 208

Messaggio da Meloni »

Buongiorno ragazzi,
Ho urtato lo smeg mandando in rottura il vetro dello smeg.
Compare la scritta : sistema difettoso.

Ora qualcuno sa se è possibile cambiare solo il touch screen come per i cellulari o devo cambiare tutto?
Si parla di cifre importanti

Attendo vostre risposte
Grazie

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Rottura vetro Smeg 208

Messaggio da PaoloBonolis78 »

hai l'opportunità per sperimentare questo http://www.ebay.it/itm/Navigatore-Gps-t ... 65wt_800si" onclick="window.open(this.href);return false; :razz:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Meloni
Peugeottista curioso

Messaggio da Meloni »

Ciao Paolo di cosa si tratta?
È compatibile?

La cifra di cui mi hanno parlato sarebbe più del doppio quindi sperimenterei anche a questo punto.

Sono disperato!

Milanista54
Peugeottista novello

Messaggio da Milanista54 »

Ciao,se ti può essere utile vai su Subito.it di Padova lo ho visto oggi in vendita a € 240,un saluto ed auguri.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

Meloni
Peugeottista curioso

Messaggio da Meloni »

Ciao Milanista54,
Grazie dell'interesse.

Quindi andando a comprare questa parte risolverei la problematica?
Scusatemi ma non ho tanta dimestichezza in queste cose!

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

quello in vendita su subito è con il navi non so se tu lo hai e se è compatibile...per quello che ti ho linkato io non posso garantirti niente faresti da beta tester..l'utente g91 dovrebbe avere più info a riguardo...certo che se funzionasse bene avrebbe molte più funzioni...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Nico!
Peugeottista curioso

Rottura vetro Smeg 208

Messaggio da Nico! »

A me sa parecchio di cinesata quel ricambio. Ma L'Unità centrale con le manopole dove andrebbe montata? Nella 208 non c'è spazio sul cruscotto
Mezzi a quattro ruote: Alfa Romeo Giulietta 2.0 170cv | Peugeot 208 Active 1.4 Hdi | Fiat 500 SoPink 1.2 | Fiat Panda 900

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”