PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura vetro Smeg 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Meloni
Peugeottista curioso

Rottura vetro Smeg 208

Messaggio da Meloni »

Buongiorno ragazzi,
Ho urtato lo smeg mandando in rottura il vetro dello smeg.
Compare la scritta : sistema difettoso.

Ora qualcuno sa se è possibile cambiare solo il touch screen come per i cellulari o devo cambiare tutto?
Si parla di cifre importanti

Attendo vostre risposte
Grazie

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Rottura vetro Smeg 208

Messaggio da PaoloBonolis78 »

hai l'opportunità per sperimentare questo http://www.ebay.it/itm/Navigatore-Gps-t ... 65wt_800si" onclick="window.open(this.href);return false; :razz:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Meloni
Peugeottista curioso

Messaggio da Meloni »

Ciao Paolo di cosa si tratta?
È compatibile?

La cifra di cui mi hanno parlato sarebbe più del doppio quindi sperimenterei anche a questo punto.

Sono disperato!

Milanista54
Peugeottista novello

Messaggio da Milanista54 »

Ciao,se ti può essere utile vai su Subito.it di Padova lo ho visto oggi in vendita a € 240,un saluto ed auguri.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

Meloni
Peugeottista curioso

Messaggio da Meloni »

Ciao Milanista54,
Grazie dell'interesse.

Quindi andando a comprare questa parte risolverei la problematica?
Scusatemi ma non ho tanta dimestichezza in queste cose!

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

quello in vendita su subito è con il navi non so se tu lo hai e se è compatibile...per quello che ti ho linkato io non posso garantirti niente faresti da beta tester..l'utente g91 dovrebbe avere più info a riguardo...certo che se funzionasse bene avrebbe molte più funzioni...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Nico!
Peugeottista curioso

Rottura vetro Smeg 208

Messaggio da Nico! »

A me sa parecchio di cinesata quel ricambio. Ma L'Unità centrale con le manopole dove andrebbe montata? Nella 208 non c'è spazio sul cruscotto
Mezzi a quattro ruote: Alfa Romeo Giulietta 2.0 170cv | Peugeot 208 Active 1.4 Hdi | Fiat 500 SoPink 1.2 | Fiat Panda 900

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”