StePPo ha scritto:La caparra non gliel'ho data, praticamente ho lasciato un assegno di 1000€ come cauzione che poi mi restituiranno. Darò invece indietro la mia attuale 208 nuova di un anno. Oggi sono passati 151 gg dal momento dell'ordine. La data riportata nel contratto come "messa a disposizione" è (era) il 13/11/14. Oltre allo sfortunato momento in cui siamo incappati in molti coi ritardi nelle consegne (c'é chi aspetta anche da più tempo di me) a me é capitato anche un venfitore scafato che in quest'ultimo mese (l'auto l'ho comprata da un suo collega che nel frattempo si é licenziato!) mi sta facendo veramente arrabbiare più dell'attesa stessa...
Anch'io sono un venditore (in un altro settore) e vi dico che il cliente incazzato fa dei danni inimmaginabili... se volesse. Perché allora portarlo a questo non rispondendo al telefono da mattina a sera, non degnarsi neanche di richiamare e quando siamo faccia a faccia raccontarmi un sacco di cazz... te che poi puntualmente non trovano riscontro?
Domani comunque, se trovo il tempo, passerò in concessionaria e pretenderò di parlare col titolare. Vediamo se riusciamo a "sbloccare" la situazione...
Sono un tipo calmo e tranquillo e, probabilmente, se fossi stato meno calmo e meno tranquillo, forse adesso avrei l'auto. Una settimana fa mi dissero che era a Parma, in questo benedetto piazzale di smistamento. L'arrivo era previsto Venerdì, massimo massimo oggi. Stamattina mi sono svegliato convinto di ricevere quella chiamata che aspetto da mesi.
Invece? Ho dovuto chiamare io, nessuno mi rispondeva, ho chiamato il centralino e mi hanno detto (un collega) che c'era l'ispettore di Peugeot e che quindi erano tutti occupati... da stamattina alle 10:00 fino a stasera alle 20:00... ammazza era la finanza non la Peugeot:!::!::!:
Ho chiesto a questo collega se sapesse dell'arrivo di una o più bisarche e mi ha detto che non se n'era accorto...
Mah? :?:mad:
Poi dici che uno non si deve incazzare per così poco, che (chiaramente) ci sono delle cose più serie ma io dico che la pazienza ha un limite ed il mio é abbondantemente superato!!!
Quello che mi fa piacere é vedere invece che qualche collega "attendista" abbia o stia per ricevere la sua 308!

eh,hanno da vendere un sacco di 308

mah,io ammiro la tua pazienza,ma direi che cinque mesi x una macchina del genere sono una presa x il [-X .io tornerei oggi stesso e chiuderei la faccenda,e se ci fosse qualche cliente in conce,ne approfitterei x alzare la voce e fare una bella pubblicita' negativa,fortunatamente nella tua situazione mi potrei permettere di buttare 1000 €,giusto x non dargliela vinta e fargli fare una bella figuraccia

.il loro comportamento e' scandalosamente negativo ed e' solo una delle tante situazioni simili che ho letto ,riguardo l'assistenza peugeot.io l'ho in mano da un mese e mezzo ,quindi spero di non aver bisogno di loro se non x i tagliandi,ma mi viene il vomito a leggere queste cose...tanto x dirti,come permuta avevo una c4 coupe del 2007 con 84000 km,perfetta,mancavano solo i sedili in pelle e gli specchietti richiudibili elettricamente x avere tutto.mi e' stata valutata ben 1800€

,perche' ritenuta una macchina difficilmente rivendibile(1.6 turbodiesel..).bene,ho saputo che e' stata rivenduta 3-4 giorni dopo che gliel'ho lasciata

,alla faccia dell'irrivendibilita'!!a posteriori,ho capito quello che successe il giorno che firmai il contratto..ero fissato con il 110 cv x cui avrei dovuto aspettare i vostri 4,5,6 mesi(come detto non avrei mai accettato tanto),quindi il venditore mi chiese le chiavi della c4:notai,senza pormi problemi,che il venditore usci' dal concessionario con un'altra persona...era sicuramente il potenziale aquirrente..quando rientro',il venditore mi propose il 130 cv in vetrina con sole 200€ in piu' del preventivo fatto sul 110 cv,tirato all'osso,senza neanche il lettore cd...beh,penso che di fronte alla sua offerta,la mia c4 perfetta,l'avra' venduta almeno a 4000€ ,che poi era il minimo che cercavo io dalla vendita privata.morale della favola:visto che sono dei grandi affaristi che non regaslano nulla,io non gli darei la soddisfazione di concludere il contratto visto il trattamento che ti hanno riservato

.comunque auguri,facci sapere