il materiale lo ho preso da un venditore su ebay in Germania ( tanta roba ) ottimi prezzi e un sacco di cose di seguito trovi il link del negozio : http://www.ebay.it/usr/world-trading-net" onclick="window.open(this.href);return false; .
per la luminosità come dicevo prima per me e' perfetta non troppa che possa dar fastidio e non poca con cui non trovi niente , il led non si vede nemmeno e non da nessun fastidio , il colore ho scelto blu dopo svariate prove con i led bianchi , da 3 mm da 5 concavi convessi ecc e questa mi è parsa la miglior soluzione , la corrente si prende dai fili della lucina bianca in fondo al vano io per comodita ho messo in foto quel tipo di ruba corrente perche molto comodo e veloce sulla mia ho preferito optare per dei connettori che si possono sganciare quando voglio visto che stavo facendo delle prove , una cosa che non si vede in foto che mi sono dimenticato di mettere serve logicamente del filo per le connessioni e della guaina termo restringente per coprire le saldature tra il diodo e il led e tra il filo e led , ultima cosa se volete nella parte interna potete mettere una goccia di colla a caldo e attenzione dove andate a forare perchè potrebbe interferire con i vari supportini delle plastiche quando andate a rimontare il tutto