PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

fabri815
Peugeottista fast&furious

Tempi di consegna

Messaggio da fabri815 »

peppe69 ha scritto:Marco nelle giornate di sole il pannello che chiude il tetto filtra poco? Il venditore mi disse che non era un gran che dato che faceva passare un po di sole e me lo sconsigliava, lui ha avuto il tetto sulla berlina e adesso ha cambiato con la sw e non ha messo il tetto, sarà vero?
Anche a me dissero così e l ho visto con i miei occhi
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna

Messaggio da peppe69 »

Grazie per la risposta Fabri, quindi e vero la cosa?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Silkmaril
Peugeottista novello

Tempi di consegna

Messaggio da Silkmaril »

peppe69 ha scritto:Grazie per la risposta Fabri, quindi e vero la cosa?
Io ti posso parlare per mia esperienza: ho attualmente una 3008 con tetto panoramico in attesa di essere sostituita con la 308 SW. Non ho più voluto il tetto ciel per due motivi: il primo è che d'estate in Sardegna in momenti di punta del sole la temperatura interna saliva inevitabilmente soprattutto al rientro dal mare. Dovevo aspettare con il condizionatore a palla per almeno 10 minuti prima di entrarci dentro. Era una serra. Adesso con un bimbo piccolo non posso permettermelo. Seconda cosa mi succedeva durante l'inverno con l'umidità. Mi si formava condensa e oltre a quello la pulizia anche interna con il ventril era d'obbligo. Tolti questi due punti era una figata!!
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Silkmaril
Peugeottista novello

Tempi di consegna

Messaggio da Silkmaril »

andreariccardo ha scritto:
Silkmaril ha scritto:
andreariccardo ha scritto:
Silkmaril ha scritto:
andreariccardo ha scritto:finalmente arrivata \:D/ \:D/
Grande!! Complimenti. Una domanda se ci hai fatto caso. Sul parabrezza c'è quel foglio bianco con tutta una serie di sigle con cui ricavare il numero di telaio? Sai mica come è composto??
sinceramente no......mi ha dato il numero di telaio ma non so se era scritto su quel foglio... :shock:
Grazie lo stesso. È che a me al posto del numero di telaio hanno fatto una foto di quel foglio. Ma non si capisce una cippa! 😔
se può esserti di aiuto il numero di telaio (almeno il mio...)è composto da due lettere e sei numeri.....
Grazie!
Quello allora lo ho anche io. Ma non è un po' corto per essere il numero di telaio?? Immagino debba comporsi anche di altre lettere o numeri...
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Silkmaril ha scritto:
peppe69 ha scritto:Grazie per la risposta Fabri, quindi e vero la cosa?
Io ti posso parlare per mia esperienza: ho attualmente una 3008 con tetto panoramico in attesa di essere sostituita con la 308 SW. Non ho più voluto il tetto ciel per due motivi: il primo è che d'estate in Sardegna in momenti di punta del sole la temperatura interna saliva inevitabilmente soprattutto al rientro dal mare. Dovevo aspettare con il condizionatore a palla per almeno 10 minuti prima di entrarci dentro. Era una serra. Adesso con un bimbo piccolo non posso permettermelo. Seconda cosa mi succedeva durante l'inverno con l'umidità. Mi si formava condensa e oltre a quello la pulizia anche interna con il ventril era d'obbligo. Tolti questi due punti era una figata!!
Grazie Silkmaril la tua testimonianza e stata molto gradita, per me allora e un altro punto in svantaggio del tetto ciel panoramico, si e vero che e molto bella con il tetto, sia dentro che fuori, ma se poi consideriamo anche questi fattori non ne vale la pena sinceramente, meglio il tetto normale :) grazie ancora
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania

THOMAS74
Peugeottista veterano

Messaggio da THOMAS74 »

Rimini ey
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

luca.julio
Peugeottista curioso

Messaggio da luca.julio »

Ritirata oggi!!! A perugia EY...a dir poco favolosa!

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Da Ugolinelli? Anche io lo presa da lui ma a foligno :D Qualche foto?

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

:lol: :D :lol: :D AGGIORNAMENTO IMPORTANTE : L'AUTO DOPO BEN 5 MESI E 10GG DI ATTESA... É ARRIVATA!!! :D :lol: :D :lol:

Ragazzi non ci posso ancora credere, oggi chiamo il mio venditore per chiedere novità e lui con indifferenza: "... é arrivata, perché non te l'hanno detto? É arrivata il 31 Dicembre mattina..."... ma io dico sto in attesa da 165 gg e tu arriva e non mi avvisi? Anche con un sms? Ma vai a cagare! :mad:

Comunque la gioia per averla vista e toccata con mano, essendomi chiaramente subito catapultato in concessionaria, é veramente grande! 8) :lol:

Ho scattato naturalmente qualche foto che però non so ancora come inserire... :neutral:

Detto questo la ritirerò tra circa 10gg se va tutto bene tra immatricolazione (2015), impianto gpl Brc e burocrazia varia... :drunken:

Comunque il venditore s'é rimangiato la parola data e, sembra, che non voglia più concedermi gli optionals concordati proprio perché non ho accettato di immatricolarla nel 2014. Ma quegli accessori mi erano già stati promessi solo per il fatto di aver atteso più di cinque mesi! :mad: Probabilmente sarà l'ultima auto che comprerò da loro, anzi, sto pensando di fare i tagliandi da un'altra parte! ;-)

Comunque non mi voglio arrabbiare più di tanto visto che é veramente bellissima! :mrgreen:

Qualche suggerimento per inserire le foto?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Ottima notizia StePPo! :thumbright:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

andreastro79
Peugeottista novello

Messaggio da andreastro79 »

:lol: :lol: :lol: :applause: :applause: :applause:

[-o< sia lodato......
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Eccola...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Noto adesso dalla foto degli interni che il lettore CD che ho preso a 100 euro non è presente... ma lo mettono in fase di pre-consegna? :scratch:

Comunque si accettano scommesse su quanto gli interni chiari con due bimbi piccoli rimarranno così... immacolati! :D :lol: :o

andreastro79
Peugeottista novello

sono belli ma io con i miei 2 bimbi non avrei avuto il coraggio.....comunque steppo è bellissima-.......
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

andreastro79
Peugeottista novello

per il cd occhio!!!!!!!!!!!!!non vorrei fosse un errore.........come i sedili per l'altro utente che non ricordo.... :o

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”