Anche a me dissero così e l ho visto con i miei occhipeppe69 ha scritto:Marco nelle giornate di sole il pannello che chiude il tetto filtra poco? Il venditore mi disse che non era un gran che dato che faceva passare un po di sole e me lo sconsigliava, lui ha avuto il tetto sulla berlina e adesso ha cambiato con la sw e non ha messo il tetto, sarà vero?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Tempi di consegna
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Tempi di consegna
Grazie per la risposta Fabri, quindi e vero la cosa?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Tempi di consegna
Io ti posso parlare per mia esperienza: ho attualmente una 3008 con tetto panoramico in attesa di essere sostituita con la 308 SW. Non ho più voluto il tetto ciel per due motivi: il primo è che d'estate in Sardegna in momenti di punta del sole la temperatura interna saliva inevitabilmente soprattutto al rientro dal mare. Dovevo aspettare con il condizionatore a palla per almeno 10 minuti prima di entrarci dentro. Era una serra. Adesso con un bimbo piccolo non posso permettermelo. Seconda cosa mi succedeva durante l'inverno con l'umidità. Mi si formava condensa e oltre a quello la pulizia anche interna con il ventril era d'obbligo. Tolti questi due punti era una figata!!peppe69 ha scritto:Grazie per la risposta Fabri, quindi e vero la cosa?
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021
Tempi di consegna
Grazie!andreariccardo ha scritto:se può esserti di aiuto il numero di telaio (almeno il mio...)è composto da due lettere e sei numeri.....Silkmaril ha scritto:Grazie lo stesso. È che a me al posto del numero di telaio hanno fatto una foto di quel foglio. Ma non si capisce una cippa!andreariccardo ha scritto:sinceramente no......mi ha dato il numero di telaio ma non so se era scritto su quel foglio...Silkmaril ha scritto:Grande!! Complimenti. Una domanda se ci hai fatto caso. Sul parabrezza c'è quel foglio bianco con tutta una serie di sigle con cui ricavare il numero di telaio? Sai mica come è composto??andreariccardo ha scritto:finalmente arrivata![]()
Quello allora lo ho anche io. Ma non è un po' corto per essere il numero di telaio?? Immagino debba comporsi anche di altre lettere o numeri...
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021
Grazie Silkmaril la tua testimonianza e stata molto gradita, per me allora e un altro punto in svantaggio del tetto ciel panoramico, si e vero che e molto bella con il tetto, sia dentro che fuori, ma se poi consideriamo anche questi fattori non ne vale la pena sinceramente, meglio il tetto normaleSilkmaril ha scritto:Io ti posso parlare per mia esperienza: ho attualmente una 3008 con tetto panoramico in attesa di essere sostituita con la 308 SW. Non ho più voluto il tetto ciel per due motivi: il primo è che d'estate in Sardegna in momenti di punta del sole la temperatura interna saliva inevitabilmente soprattutto al rientro dal mare. Dovevo aspettare con il condizionatore a palla per almeno 10 minuti prima di entrarci dentro. Era una serra. Adesso con un bimbo piccolo non posso permettermelo. Seconda cosa mi succedeva durante l'inverno con l'umidità. Mi si formava condensa e oltre a quello la pulizia anche interna con il ventril era d'obbligo. Tolti questi due punti era una figata!!peppe69 ha scritto:Grazie per la risposta Fabri, quindi e vero la cosa?

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Rimini ey
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
-
- Peugeottista curioso
Da Ugolinelli? Anche io lo presa da lui ma a foligno
Qualche foto?

Ragazzi non ci posso ancora credere, oggi chiamo il mio venditore per chiedere novità e lui con indifferenza: "... é arrivata, perché non te l'hanno detto? É arrivata il 31 Dicembre mattina..."... ma io dico sto in attesa da 165 gg e tu arriva e non mi avvisi? Anche con un sms? Ma vai a cagare!

Comunque la gioia per averla vista e toccata con mano, essendomi chiaramente subito catapultato in concessionaria, é veramente grande!

Ho scattato naturalmente qualche foto che però non so ancora come inserire...

Detto questo la ritirerò tra circa 10gg se va tutto bene tra immatricolazione (2015), impianto gpl Brc e burocrazia varia...

Comunque il venditore s'é rimangiato la parola data e, sembra, che non voglia più concedermi gli optionals concordati proprio perché non ho accettato di immatricolarla nel 2014. Ma quegli accessori mi erano già stati promessi solo per il fatto di aver atteso più di cinque mesi!

Comunque non mi voglio arrabbiare più di tanto visto che é veramente bellissima!

Qualche suggerimento per inserire le foto?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Ottima notizia StePPo! 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista novello

[-o< sia lodato......
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015
Eccola...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Noto adesso dalla foto degli interni che il lettore CD che ho preso a 100 euro non è presente... ma lo mettono in fase di pre-consegna?
Comunque si accettano scommesse su quanto gli interni chiari con due bimbi piccoli rimarranno così... immacolati!

Comunque si accettano scommesse su quanto gli interni chiari con due bimbi piccoli rimarranno così... immacolati!

-
- Peugeottista novello
sono belli ma io con i miei 2 bimbi non avrei avuto il coraggio.....comunque steppo è bellissima-.......
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015
-
- Peugeottista novello
per il cd occhio!!!!!!!!!!!!!non vorrei fosse un errore.........come i sedili per l'altro utente che non ricordo....