PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce azzurra cruscotto spenta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ozne81
Peugeottista curioso

Luce azzurra cruscotto spenta

Messaggio da ozne81 »

Ciao a tutti. Ho una 208 Allure con l'illuminazione del cruscotto inferiore con una striscia azzurra. Da un mesetto circa si accende appena giro la chiave e accendo il cruscotto. Quindi non è fulminata. Appena va in moto la macchina si spegne! C'è qualche impostazione che ho cambiato involontariamente? Non vorrei che sto prendendo un abbaglio...
Peugeto 208 1.4 95 cv GPL Allure Bianca + Pack Comfort

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Luce azzurra cruscotto spenta

Messaggio da BiciMotard »

se vuoi un consiglio prova a resettare lo smeg.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

saschy
Peugeottista curioso

Re: Luce azzurra cruscotto spenta

Messaggio da saschy »

ciao :) il led blu ha un pulsante,sul quadro che la spegne e accende qnd la macchina è in moto. tasto :) centrale vicino il reset dei km parziali

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”