PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce azzurra cruscotto spenta
Moderatore: Moderatori
Luce azzurra cruscotto spenta
Ciao a tutti. Ho una 208 Allure con l'illuminazione del cruscotto inferiore con una striscia azzurra. Da un mesetto circa si accende appena giro la chiave e accendo il cruscotto. Quindi non è fulminata. Appena va in moto la macchina si spegne! C'è qualche impostazione che ho cambiato involontariamente? Non vorrei che sto prendendo un abbaglio...
Peugeto 208 1.4 95 cv GPL Allure Bianca + Pack Comfort
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luce azzurra cruscotto spenta
se vuoi un consiglio prova a resettare lo smeg.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: Luce azzurra cruscotto spenta
ciao
il led blu ha un pulsante,sul quadro che la spegne e accende qnd la macchina è in moto. tasto
centrale vicino il reset dei km parziali