Moderatore: Moderatori
se fai come ho fatto io il led è semplice e blu devi fare 2 punti di saldatura e smontare un paio di pezzi niente piu altrimenti c'è la soluzione con chiavetta usbnew2008 ha scritto:ma con un semplice led blu gia' pronto si trova?
Ovvio che si trovano, si chiamano led cablati (wired in inglese) e ce ne sono di già pronti a funzionare a 12volts (c'è già la resistenza). Io li ho usati per farmi la spia delle rigenerazioni. In blu con già il portaled compreso per adesso ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/12v-Blue-LED-5mm ... 566ed948d1" onclick="window.open(this.href);return false;new2008 ha scritto:ma con un semplice led blu gia' pronto si trova?
Si avevo capito che è una semplice presa usb, ciò che mi faceva venire il dubbio è:massi.drago ha scritto:Si penso che hai sbagliato a vedere.... è una semplice chiavetta usb con dei led (fa da illuminazione non è una chiavetta di memoria).... la infili in una delle 2 prese e hai la luce![]()
Parlavo della chiavetta usb con ledmassi.drago ha scritto:Ovvio che si trovano, si chiamano led cablati (wired in inglese) e ce ne sono di già pronti a funzionare a 12volts (c'è già la resistenza). Io li ho usati per farmi la spia delle rigenerazioni. In blu con già il portaled compreso per adesso ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/12v-Blue-LED-5mm ... 566ed948d1" onclick="window.open(this.href);return false;new2008 ha scritto:ma con un semplice led blu gia' pronto si trova?
Altrimenti ci sono i modelli ultra-brigth (ma non li trovo col portaled ma quello non sarebbe un problema): fanno una luce spaventosa (perlomeno quelli a luce rossa che ho preso io), considera che quando li ho messi nello specchietto per farmi da spia delle rigenerazioni facevano tanta luce da darmi fastidio. Questo mi ha permesso di verniciarli con la vernice nero trasparente per fanali (e sono ancora molto luminosi) e mimetizzarli perfettamente nei miei specchietti retrovisori neri.
si, la mia allure di marzo 2014 ce l'ha... però poca luce .. quasi nulla, da qui la necessità di integrareantimo250 ha scritto:Scusate ma le prime versioni avevano la luce nella zona sottobicchiere? Io non ci ho fatto mai caso qualcuno ha delle foto?
quoto...new2008 ha scritto:Ma i tappi del clima per arrivare alle viti in che modo si sganciano che non ho capito?