PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione zona USB

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

2008ciel
Peugeottista appassionato

Re: Illuminazione zona USB

Messaggio da 2008ciel »

un drago una soluzione per ogni problema ..... :shock: :shock: :shock: :applause: :thumbright:
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

ma con un semplice led blu gia' pronto si trova?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

2008ciel

Messaggio da 2008ciel »

new2008 ha scritto:ma con un semplice led blu gia' pronto si trova?
se fai come ho fatto io il led è semplice e blu devi fare 2 punti di saldatura e smontare un paio di pezzi niente piu altrimenti c'è la soluzione con chiavetta usb
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ovvio che si trovano, si chiamano led cablati (wired in inglese) e ce ne sono di già pronti a funzionare a 12volts (c'è già la resistenza). Io li ho usati per farmi la spia delle rigenerazioni. In blu con già il portaled compreso per adesso ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/12v-Blue-LED-5mm ... 566ed948d1" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti ci sono i modelli ultra-brigth (ma non li trovo col portaled ma quello non sarebbe un problema): fanno una luce spaventosa (perlomeno quelli a luce rossa che ho preso io), considera che quando li ho messi nello specchietto per farmi da spia delle rigenerazioni facevano tanta luce da darmi fastidio. Questo mi ha permesso di verniciarli con la vernice nero trasparente per fanali (e sono ancora molto luminosi) e mimetizzarli perfettamente nei miei specchietti retrovisori neri. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Mikymouse

Messaggio da Mikymouse »

massi.drago ha scritto:Si penso che hai sbagliato a vedere.... è una semplice chiavetta usb con dei led (fa da illuminazione non è una chiavetta di memoria).... la infili in una delle 2 prese e hai la luce :sunny: :sunny:
Si avevo capito che è una semplice presa usb, ciò che mi faceva venire il dubbio è:
- Ingombro ossia dimensioni grandi e quindi poca adeguatezza estetica della chiavetta.
- luce emanata esagerata quindi non in tema con il resto dell'abitacolo.

Come già citato sono rimasto male quando per cercare la presa usb ho dovuto fare luce con il telefono, con conseguente figura di m... Con mio cognato con cui vantavo l'auto, ma mettere qualcosa di troppo posticcio solo per fare luce rischieremmo di fare la figura dei tamarri, ma forse ripeto ho visto male io e le due condizioni/dubbi su sono infondati.

michiamogiuseppe

Messaggio da michiamogiuseppe »

Vabe, tagliamo la testa al toro
Una bella pila sulla fronte da speleologi e via. Così la prossima volta gli fai fare pure due risate al cognato :D

antimo250
Peugeottista novello

Messaggio da antimo250 »

Scusate ma le prime versioni avevano la luce nella zona sottobicchiere? Io non ci ho fatto mai caso qualcuno ha delle foto?
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.

new2008

Messaggio da new2008 »

massi.drago ha scritto:
Ovvio che si trovano, si chiamano led cablati (wired in inglese) e ce ne sono di già pronti a funzionare a 12volts (c'è già la resistenza). Io li ho usati per farmi la spia delle rigenerazioni. In blu con già il portaled compreso per adesso ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/12v-Blue-LED-5mm ... 566ed948d1" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti ci sono i modelli ultra-brigth (ma non li trovo col portaled ma quello non sarebbe un problema): fanno una luce spaventosa (perlomeno quelli a luce rossa che ho preso io), considera che quando li ho messi nello specchietto per farmi da spia delle rigenerazioni facevano tanta luce da darmi fastidio. Questo mi ha permesso di verniciarli con la vernice nero trasparente per fanali (e sono ancora molto luminosi) e mimetizzarli perfettamente nei miei specchietti retrovisori neri. ;-)
Parlavo della chiavetta usb con led
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

antimo250 ha scritto:Scusate ma le prime versioni avevano la luce nella zona sottobicchiere? Io non ci ho fatto mai caso qualcuno ha delle foto?
si, la mia allure di marzo 2014 ce l'ha... però poca luce .. quasi nulla, da qui la necessità di integrare :(
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

new2008

Messaggio da new2008 »

Ma i tappi del clima per arrivare alle viti in che modo si sganciano che non ho capito?

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

new2008 ha scritto:Ma i tappi del clima per arrivare alle viti in che modo si sganciano che non ho capito?
quoto...

si tirano ?? :?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

new2008

Messaggio da new2008 »

Ma in un senso in particolare?

2008ciel

Messaggio da 2008ciel »

infilate una leva in plastica ( possibilmente ) tra il tappino e la manopola per cambiare la temperatura e spingete la parte esterna della leva con cautela verso il cruscotto il tappo si sgancia , se riesco oggi faccio una foto e la posto

new2008

Messaggio da new2008 »

Ho le leve ma mi sembra sia davvero poco lo spazio per infilare forse una lama ci entra😣

2008ciel

Messaggio da 2008ciel »

ecco qua forse cosi si capisce meglio :
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”