PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali anteriori FK Automotive (angel eyes)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Ciaoo, allora mi aggrego anch'io!

Sempre se si riesce a fare in tempi brevi!!

morig
Peugeottista appassionato

Messaggio da morig »

lukebs potresti chiedere col tuo rivenditore quanto verrebbe a costare un kit singolo di angel eyes?
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

morig ha scritto:lukebs potresti chiedere col tuo rivenditore quanto verrebbe a costare un kit singolo di angel eyes?
martedì gli chiedo...la finitura dei fari è indifferente?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

morig

Messaggio da morig »

Se intendi il colore interno li preferisco cromati!Thanx
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

eppy

Messaggio da eppy »

Anch'io cromati....facci sapere quanto ci fà e quando ce li ha disponibili, grazie!!! :D
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72

ironman

Messaggio da ironman »

Se c'è da risparmiare un po' ci sono anche io!! Quelli cromati per me! Fatemi sapere appena si sa qualcosa di certo..
GRAZIE
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

anche io raga sono interessato!fate sapere il prezzo! 8)
però mi piacerebbe sapere alcune cose:
-davvero devo smontare il paraurti?
-chi mi spiega bene che io non ho capito, le locazioni delle varie postazioni delle luci?
- €
-se si brucia un led?
-è comodo per cambiare le lampadine in caso che si brucino?
- regolazione angolazioni fari?

grazie mille

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi sto interessando, e più siamo meglio è naturalmente...siccome stanno rifacendo i cataloghi ora sta aspettando quelli nuovi per farmi il prezzo! un pò di pazienza!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:anche io raga sono interessato!fate sapere il prezzo! 8)
-chi mi spiega bene che io non ho capito, le locazioni delle varie postazioni delle luci?
- €
-se si brucia un led?
-è comodo per cambiare le lampadine in caso che si brucino?
- regolazione angolazioni fari?

grazie mille
Fox, in questo thread se torni indietro di qualche pagina trovi quasi tutte le risposte alle tue domande... ;)
Alle uniche domande che (forse) non sono state già fatte ti rispondo subito:
- se si brucia un led lo sostituisci con l'aiuto di qualcuno che lo sappia fare...
- probabilmente il cambio delle lampadine è simile agli originali, anzi forse più comodo dato che ogni lampadina ha una parabola propria.

Ciao ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Fox is Back!!! ha scritto:anche io raga sono interessato!fate sapere il prezzo! 8)
Sì è necessario.
Fox is Back!!! ha scritto: -chi mi spiega bene che io non ho capito, le locazioni delle varie postazioni delle luci?
Immagine
La luce più a destra con la lente è l'anabbagliante.
Quella in centro è l'abbagliante.
Attorno ad entrambe ci sono gli Angel Eyes che servono da posizione e al di sotto di esse c'è l'indicatore di direzione.
La luce più a sinistra è il fendinebbia.
Fox is Back!!! ha scritto: - €
Non so dirti.
Fox is Back!!! ha scritto: -se si brucia un led?
Immagino che sia stato previsto un modo per sostituirli rapidamente.
Diversamente non rimane che disassemblare il fanale.
Ad ogni buon conto i led, se la resistenza è stata calcolata correttamente, sono praticamente eterni.
Fox is Back!!! ha scritto: -è comodo per cambiare le lampadine in caso che si brucino?
Credo non sarà molto dissimile dal faro originale.
Fox is Back!!! ha scritto: - regolazione angolazioni fari?
Sicuramente è predisposto per accogliere i motorini originali.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Intanto chiedo scusa se magari ho ripetuto le domande intasando la discussione! :oops:
per il resto siete sempre grandiosi ed efficaci come sempre! :twisted: GRANDI!!!sapete l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso quale è?....quella che devo smontare il paraurti!!! :roll:

stai tranquillo lukebs quando sai spara il verdetto!!!ti seguirò!!! :D
grazie a Roadrunner!!! :wink:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

però :oops: adesso bisonga tnere sempre gli anabbaglianti accesi :oops: e l'effetto degli angel-eyes un po' se ne và :oops:

o sbaglio? avete foto con i fari ad anabbaglianti e posizioni accesi?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Retz ha scritto:però :oops: adesso bisonga tnere sempre gli anabbaglianti accesi :oops: e l'effetto degli angel-eyes un po' se ne và :oops:

o sbaglio? avete foto con i fari ad anabbaglianti e posizioni accesi?
A dire il vero io vedo un sacco di BMW in giro e sono fichissime anche con i fari anabbaglianti accese... perchè la coroncina è presente anche attorno agli abbaglianti e quindi l'effetto non si perde... anzi... si nota ancora di più!! :D :wink: :love10:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

è bè :D cosa c'è di non bello sulle BMW? 8)

urge a questo punto trovare una foto degli angeleyes accesi :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Retz ha scritto:urge a questo punto trovare una foto degli angeleyes accesi :wink:
Ma sulla 307? Retz la vedo dura... :? è già stato un miracolo trovare la foto di una 307 che li monta... vederli accesi credo che sia praticamente impossibile. :(
A meno che qualcuno del club non li acquisti e faccia sbavare tutto il forum!!! :D :wink:

Torna a “307 - Tuning”