PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fanali anteriori FK Automotive (angel eyes)
martedì gli chiedo...la finitura dei fari è indifferente?morig ha scritto:lukebs potresti chiedere col tuo rivenditore quanto verrebbe a costare un kit singolo di angel eyes?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Se c'è da risparmiare un po' ci sono anche io!! Quelli cromati per me! Fatemi sapere appena si sa qualcosa di certo..
GRAZIE
GRAZIE
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
anche io raga sono interessato!fate sapere il prezzo!
però mi piacerebbe sapere alcune cose:
-davvero devo smontare il paraurti?
-chi mi spiega bene che io non ho capito, le locazioni delle varie postazioni delle luci?
- €
-se si brucia un led?
-è comodo per cambiare le lampadine in caso che si brucino?
- regolazione angolazioni fari?
grazie mille

-chi mi spiega bene che io non ho capito, le locazioni delle varie postazioni delle luci?
- €
-se si brucia un led?
grazie mille
mi sto interessando, e più siamo meglio è naturalmente...siccome stanno rifacendo i cataloghi ora sta aspettando quelli nuovi per farmi il prezzo! un pò di pazienza!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Fox, in questo thread se torni indietro di qualche pagina trovi quasi tutte le risposte alle tue domande...Fox is Back!!! ha scritto:anche io raga sono interessato!fate sapere il prezzo!![]()
- €
-se si brucia un led?
grazie mille

Alle uniche domande che (forse) non sono state già fatte ti rispondo subito:
- se si brucia un led lo sostituisci con l'aiuto di qualcuno che lo sappia fare...
- probabilmente il cambio delle lampadine è simile agli originali, anzi forse più comodo dato che ogni lampadina ha una parabola propria.
Ciao

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Sì è necessario.Fox is Back!!! ha scritto:anche io raga sono interessato!fate sapere il prezzo!![]()
Fox is Back!!! ha scritto: -chi mi spiega bene che io non ho capito, le locazioni delle varie postazioni delle luci?

La luce più a destra con la lente è l'anabbagliante.
Quella in centro è l'abbagliante.
Attorno ad entrambe ci sono gli Angel Eyes che servono da posizione e al di sotto di esse c'è l'indicatore di direzione.
La luce più a sinistra è il fendinebbia.
Non so dirti.Fox is Back!!! ha scritto: - €
Immagino che sia stato previsto un modo per sostituirli rapidamente.Fox is Back!!! ha scritto: -se si brucia un led?
Diversamente non rimane che disassemblare il fanale.
Ad ogni buon conto i led, se la resistenza è stata calcolata correttamente, sono praticamente eterni.
Credo non sarà molto dissimile dal faro originale.Fox is Back!!! ha scritto: -è comodo per cambiare le lampadine in caso che si brucino?
Sicuramente è predisposto per accogliere i motorini originali.Fox is Back!!! ha scritto: - regolazione angolazioni fari?
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Intanto chiedo scusa se magari ho ripetuto le domande intasando la discussione!
per il resto siete sempre grandiosi ed efficaci come sempre!
GRANDI!!!sapete l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso quale è?....quella che devo smontare il paraurti!!!
stai tranquillo lukebs quando sai spara il verdetto!!!ti seguirò!!!
grazie a Roadrunner!!!

per il resto siete sempre grandiosi ed efficaci come sempre!

stai tranquillo lukebs quando sai spara il verdetto!!!ti seguirò!!!

grazie a Roadrunner!!!

però
adesso bisonga tnere sempre gli anabbaglianti accesi
e l'effetto degli angel-eyes un po' se ne và
o sbaglio? avete foto con i fari ad anabbaglianti e posizioni accesi?

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
A dire il vero io vedo un sacco di BMW in giro e sono fichissime anche con i fari anabbaglianti accese... perchè la coroncina è presente anche attorno agli abbaglianti e quindi l'effetto non si perde... anzi... si nota ancora di più!!Retz ha scritto:peròadesso bisonga tnere sempre gli anabbaglianti accesi
e l'effetto degli angel-eyes un po' se ne và
![]()

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
è bè
cosa c'è di non bello sulle BMW? 
urge a questo punto trovare una foto degli angeleyes accesi

urge a questo punto trovare una foto degli angeleyes accesi

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Ma sulla 307? Retz la vedo dura...Retz ha scritto:urge a questo punto trovare una foto degli angeleyes accesi

A meno che qualcuno del club non li acquisti e faccia sbavare tutto il forum!!!