PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 115CV

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nagor2008
Peugeottista curioso

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da nagor2008 »

corvorosso ha scritto:Beato te che riesci ad andare a 110 ..........
Fortunatamente non faccio fatica a procedere a quella velocità, mi rilasso senza dover tenere costantemente sotto controllo auto davanti dietro e di fianco, autovelox ecc., ascolto un pò di musica, mi strabacco sul nuovo bracciolo e grazie all'utilizzo del cruise metto pure le gambe nella posizione + comoda possibile. Se poi mi capita un'auto davanti che procede + lentamente... freccia, accelero e non ho nemmeno bisogno di scalare dalla sesta alla quinta. Direi che l'auto si comporta bene, i cv nn mi sembrano così eccessivi e siccome non servono solo a correre mi ritengo al momento soddisfatto. \:D/

cri2404
Peugeottista curioso

Messaggio da cri2404 »

Finalmente dopo i primi 1000km posso fare la mia recensione....
Ho comprato l'auto senza nemmeno salirci sopra una volta, mi piaceva punto e basta, niente mi avrebbe fatto cambiare idea...mi sembrava un mega fuoristrada rispetto alla mia ormai rottamata 206CC.Nei 90 giorni di lunga attesa su questo forum ho scoperto tutto sull'auto, pregi e difetti, mi sono un pò rovinato la sorpresa, ma mi è stato utile, tipo quando il secondo giorno i miei amici si sono preoccupati per la puzza di bruciato ma io non ho fatto una piega 8) .Sono molto contento dell'auto e gli dò un bel 8.5, ma se propio voglio fare il pignolo qualche difetto lo trovo:
-il cambio è leggermente duro e poco preciso, inoltre mi devo abituare alle 6 marce.
-il park assist è poco preciso nel rilevare i parcheggi.
-Lo start e stop devo sempre disattivarlo a ogni riavvio.
-Lo smeg un po distrae dalla guida.
-Non ho ancora testato il grip control, ma non sò quanto possa essere d'aiuto.
-Gomme 4 stagioni un pò rumorose sopra i 100km/h
-Mancanza di illuminazione zona usb e alette parasole.
Non ho riscontrato nessuna differenza col volante più piccolo, trovo il tetto leggermente basso, forse per via del pack ciel, ma non potevo rinunciarci, è troppo bello.
Inoltre non sò come guida chi fa i 20-21 con un litro, a me si è assestata sui 6 litri per 100km ( ottimo rispetto ai 11-12 al litro del 206)....però è un piacere sentire come spinge ancora in 3 e 4 marcia.
Per ora non vedo nessun buco sul sedile e spero che continui così.
Ringrazio ogni giorno i sensori, perchè è sempre un problema entrare nel portone specie se in strada ci sono macchine parcheggiate.
Il tanto temuto FAP per ora non mi sono accorto di averlo.
Che altro dire....lunga vita alla mia leonessa!
2008 1.6 eHdi 115cv Allure Bianco Madre perla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+CD+Ruotino+Park assist+ allarme.Prenotata il 27/09, arrivata il 15/12.Ritirata il 23/12

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Dico la mia anche se più avanti aggiornerò sui consumi che dopo il primo pieno fatto a 687Km si attestano a 19,97 km/l, con una guida tranquilla, “contemplativa,” prevalentemente autostrada con qualche tiratina!
Farei una distinzione fra le cose POSITIVE e meno POSITIVE perché allo stato attuale non vedo cose negative, quindi:
POSITIVE:
-L’abitacolo per me è ben rifinito, trovata la giusta regolazione del sedile e del volante si sta davvero comodi complice anche il bracciolo.
-Il volante piccolo è una vera chicca.
-Il bagagliaio discretamente capiente a me basta, riesco a caricare comodamente la mia attrezzatura da pescasub, la soglia bassa è comodissima(ho messo qualche foto nell'apposita sezione).
-La strumentazione, nulla da dire , apprezzo il cruise, il suono degli indicatori di direzione che aumenta se li lasci accesi troppo tempo, così come se non indossi le cinture!
-Comode le luci automatiche , la partenza in salita agevolata , lo specchietto retro “fotocromatico” e il tergi automatico.
-Lo smeg mi piace, ricco di funzioni, accettabile la musica, ho usato una pen drive e non ho avuto problemi anche nel visualizzare delle foto ,ma devo provare meglio la navigazione guidata e le telefonate, se ci fosse il CarPlay Apple sarei molto più contento!!
-Il motore per me va più che bene, silenziosissimo, si raggiungono i 130 con molta facilità, la sesta riposa molto il motore e come la precedente auto a 130 sto sui 2250giri/m con consumi istantanei molto bassi! Una salita sull’Etna mi ha fatto apprezzare l’elasticità del motore e la giusta spaziatura del cambio.
-Lo Stop&Start molto comodo ed impeccabile.
MENO POSITIVE:
-Non so se avete notato che il volante impedisce di vedere i comandi funzione sulle leva sinistra(luci) e destra(tergi), nonché quelli del cruiser quindi serve adattamento nel gestirli
-Pochi i vani portaoggetti , ma io ero già abituato
-Della zona USB “oscura” si è già detto e confermo, spero di risolvere quanto prima
-La visibilità dall’interno durante la guida richiede a mio avviso un po di attenzione nelle manovre in genere e soprattutto in spazi ristretti, i montanti centro/laterali sono davvero larghi!
-I tre pulsantini posti al centro fra contagiri e tachimetro in condizioni di scarsa luce non si vedono
-Il clacson non è di certo un “ruggito”!
-Il cambio forse un po duretto, a volte se non inserisco bene la prima mi scappa.
Questo è quanto! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Mezil
Peugeottista curioso

Messaggio da Mezil »

Da nuovo utente 2008 da 10 giorni ecco le mie impressioni. La macchina da una sensazione di solidità e robustezza che tranquillizza. Gli interni sono buoni e lo spazio di abitabilità confortevole.
Nella guida ho notato poca stabilità neggli innesti veloci in curva, forse per un assetto non propriamente "sportivo".
Per quanto riguarda il motore ho notato un piccolo difetto di impuntamento (tipo balbettio del motore) tra i 1500 e 2000 rpm sopratutto in salita in 3a e 4a marcia. Lo fa raramente ma è comunque un problema fastidioso già lamentato da altri utenti con motorizzazione diesel 92 CV. Buoni i consumi che si assestano sui 19 km/l su percorso misto.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure bianco con Grip control, navi, ruotino di scorta e vetri oscurati. Immatricolata 01-2015

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Prima di acquistare la 2008, ma anche in seguito, ho letto molti pareri e giudizi su questa auto in modo da poter confrontare vari modelli nel settore e quindi prima fare una scelta ragionata e dopo valersi dell'esperienza altrui per il suo miglior utilizzo. Fra le varie critiche ho notato che una delle più "gettonate" è la collocazione della strumentazione nella parte alta del cruscotto, lamentando una cattiva o difficoltosa visione a causa del posizionamento del volante. Forse chi ha incontrato questa difficoltà ha dedicato poco tempo alle regolazioni dell'altezza del sedile, dello schienale, del suo scorrimento ed anche delle regolazioni orizzontali e verticali del volante. Sono regolazioni che di solito si trovano in auto di altra classe che con il loro coordinamento concorrono ad individuare una posizione che concilia la comodità con l'utilizzo della pedaliera e con il controllo visivo degli strumenti: cosa che ho ottenuto con un minimo di impegno. I critici hanno voluto anche trovare il "pelo nell'uovo" nel posizionamento del tasto di accensione di pericolo e nella mancanza di cordoli di ritegno nella parte posteriore della cappelliera...e meno male che non si sono accorti che l'esemplare provato presentava nel sottoscocca delle tracce di fango... :shock:
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

Ciao a tutti, sono nuovo, non mi presento perchè ancora non sono proprietario di una Peugeot 2008, ma appunto sto valutandone l'acquisto, sono indeciso tra il motore diesel oggetto del topic ossia l' eHdi 115cv oppure il BlueHdi 120cv nuovo, secondo voi per ottenere i consumi minori a velocità autostradale, per quale motore dovrei optare ????

P.S. mi è stato detto che tra poche settimane (forse giorni) dovrebbe essere disponibile anche il motore che va a rimpiazzare il "vecchio" 92cv , ossia un 100cv , ovviamente se a 6 marce potrebbe essere una opzione per me

Sul sito http://www.spritmonitor.de/" onclick="window.open(this.href);return false; i consumi rilevati sembrano premiare più il 115cv in quanto mi risulta circa 4.10 l /100km contro i ~5l /100km del nuovo BlueHDi ....è possibile sta cosa???
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Che io sappia il 114 CV è ormai fuori produzione e stanno smaltendo le giacenze, quindi, se ti orienti verso quella motorizzazione, chiedi uno sconto sostanziale. 8)

Per quanto riguarda la scelta tra la versione da 114 e quella da 120 euro 6, valuta anche che la versione euro 6 comporta comunque maggiori costi di manutenzione avendo anche il serbatoio dell'urea da riempire periodicamente.
Diciamo che la scelta dell'euro 6 va ponderata se si risiede in località soggette ai blocchi del traffico ed in cui le euro 5, tra non molto, potrebbero subire restrizioni.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

SynthWave ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, non mi presento perchè ancora non sono proprietario di una Peugeot 2008, ma appunto sto valutandone l'acquisto, sono indeciso tra il motore diesel oggetto del topic ossia l' eHdi 115cv oppure il BlueHdi 120cv nuovo, secondo voi per ottenere i consumi minori a velocità autostradale, per quale motore dovrei optare ????

P.S. mi è stato detto che tra poche settimane (forse giorni) dovrebbe essere disponibile anche il motore che va a rimpiazzare il "vecchio" 92cv , ossia un 100cv , ovviamente se a 6 marce potrebbe essere una opzione per me

Sul sito http://www.spritmonitor.de/" onclick="window.open(this.href);return false; i consumi rilevati sembrano premiare più il 115cv in quanto mi risulta circa 4.10 l /100km contro i ~5l /100km del nuovo BlueHDi ....è possibile sta cosa???
Approvo le giuste e imprescindibili osservazioni di ilMike.

Ti aggiorno su spritmonitor.de che, come tutti i data base, vanno usati con cautela.
Per la 2008 i consumi medi sono:
92 cv manuale l/100km 5,27 pari a km/l 18,98 (10 auto)
92 cv automatico l/100km 5,07 pari a km/l 19,71 (10 auto per un totale di km 146.742)
115 cv manuale l/100km 5,02 pari a km/l 19,92 (20 auto per un totale di 307.422)

La versione 120 cv Diesel montato su 2008 non è ancora presente su spritmonitor.de in quanto commercializzata da poco e probabilmente non ancora consegnata.

Il 120 cv compare nella sezione dedicata alla 308 new (SW compresa) con un consumo di l/100km 5,17 (14 auto)
Il 115 cv montato sulla 308 (mod. 2014-2015) consuma l/100km 5,28 (17 auto)
Il 92 cv montato sulla 308 (mod. 2014-2015) consuma l/100km 4,94 (12 auto)

Bisogna stare attenti ad interpretare i dati:
per quanto riguarda il motore 120 cv possiamo confrontarlo con gli altri solo sulla 308 new dove scopriamo che consuma meno del 115 cv (-2.1%) ma molto di più del 92 cv (+6,88%)

Sulla 2008 è invece il 115 cv manuale a consumare meno del 92 cv manuale (-4,74%) e ha pure un leggero vantaggio sulla 92 cv automatica (-0,99%).

In sostanza:
il 92 cv montato sulla 2008 è meno performante dello stesso motore montato sulla 308 new e consuma in assoluto di più
il 115 cv montato sulla 2008 è più performante dello stesso motore montato sulla 308 new e consuma di meno
il 120 cv montato sulla 308 new si comporta bene ma consuma di più del 92 cv (secondo Peugeot dovrebbe essere il contrario).

Concludendo:
come dimostrato dai dati rilevati "sul campo" è difficile fare previsioni sui consumi del 120 cv montato sulla 2008.
Bisognerà attendere i dati forniti da qualche nuovo acquirente.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

SynthWave ha scritto: P.S. mi è stato detto che tra poche settimane (forse giorni) dovrebbe essere disponibile anche il motore che va a rimpiazzare il "vecchio" 92cv , ossia un 100cv , ovviamente se a 6 marce potrebbe essere una opzione per me
Il nuovo 1.6 BlueHdi 100 Cv abbinato con cambio manuale è a 5 marce, eroga una potenza massima di 73 Kw ed una coppia massima di 254 Nm a 1750 giri/minuto.

Probabilmente, come avviene sull'attuale 92 Cv, le 6 marce saranno disponibili su questa motorizzazione solo con cambio automatico.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

Old Jaguar ha scritto:
SynthWave ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, non mi presento perchè ancora non sono proprietario di una Peugeot 2008, ma appunto sto valutandone l'acquisto, sono indeciso tra il motore diesel oggetto del topic ossia l' eHdi 115cv oppure il BlueHdi 120cv nuovo, secondo voi per ottenere i consumi minori a velocità autostradale, per quale motore dovrei optare ????

Approvo le giuste e imprescindibili osservazioni di ilMike.

Ti aggiorno su spritmonitor.de che, come tutti i data base, vanno usati con cautela.
Per la 2008 i consumi medi sono:
92 cv manuale l/100km 5,27 pari a km/l 18,98 (10 auto)
92 cv automatico l/100km 5,07 pari a km/l 19,71 (10 auto per un totale di km 146.742)
115 cv manuale l/100km 5,02 pari a km/l 19,92 (20 auto per un totale di 307.422)

La versione 120 cv Diesel montato su 2008 non è ancora presente su spritmonitor.de in quanto commercializzata da poco e probabilmente non ancora consegnata.

Il 120 cv compare nella sezione dedicata alla 308 new (SW compresa) con un consumo di l/100km 5,17 (14 auto)
Il 115 cv montato sulla 308 (mod. 2014-2015) consuma l/100km 5,28 (17 auto)
Il 92 cv montato sulla 308 (mod. 2014-2015) consuma l/100km 4,94 (12 auto)

Bisogna stare attenti ad interpretare i dati:
per quanto riguarda il motore 120 cv possiamo confrontarlo con gli altri solo sulla 308 new dove scopriamo che consuma meno del 115 cv (-2.1%) ma molto di più del 92 cv (+6,88%)

Sulla 2008 è invece il 115 cv manuale a consumare meno del 92 cv manuale (-4,74%) e ha pure un leggero vantaggio sulla 92 cv automatica (-0,99%).

In sostanza:
il 92 cv montato sulla 2008 è meno performante dello stesso motore montato sulla 308 new e consuma in assoluto di più
il 115 cv montato sulla 2008 è più performante dello stesso motore montato sulla 308 new e consuma di meno
il 120 cv montato sulla 308 new si comporta bene ma consuma di più del 92 cv (secondo Peugeot dovrebbe essere il contrario).

Concludendo:
come dimostrato dai dati rilevati "sul campo" è difficile fare previsioni sui consumi del 120 cv montato sulla 2008.
Bisognerà attendere i dati forniti da qualche nuovo acquirente.

ok grazie, ho appena ordinato il 120cv grigio artense con jbl
speriamo bene per questo euro 6
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

marcoc206
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoc206 »

Cari Amici,

Sono nuovo in questo forum.

Vorrei sapere come impostare per visualizzare l'orologio sul quadro contakilometri.

Non so se qui sono nella sezione giusta.

Ma spero mi possiate aiutare.

Grazie.

;)
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Peggy
Peugeottista curioso

Messaggio da Peggy »

Cari amici, ho provato martedì scorso a testare il consumo della mia 2008 115 cavalli a 90 Km orari fissi con cruise control in autostrada. Partenza Bologna Arcoveggio e arrivo Rovigo e ritorno. Tutto autostrada di pianura. Volevo provare l'emozione di farmi superare dai Tir......, ma soprattutto quale fosse il minimo consumo possibile per questa auto. ( Di solito faccio i 120/130 fissi in autostrada, ma una prova dovevo pur farla....)
Allora: il computer di bordo in tempo reale mi ha segnalato mediamente dai 29 ai 34 km/ litro ( i cavalcavia, le leggerissime salite o discese di pianura che più pianura non si puo'... facevano la differenza), ma normalmente posso dire erano quasi sempre sopra i 30, 31, spesso 32 Km litro.
Ovvio che nessuno guiderebbe in autostrada in questa maniera, però che roba vedere il computer dirmi che avrei fatto 1480 km (tra quelli già percorsi e quelli probabili da percorrere se avessi mantenuto per sempre questa andatura) con il mio pieno di gasolio......
Non voglio illudere nessuno, però: Appena fatti una quindicina di chilometri in città a Rovigo e una ventina di chilometri in città a Bologna, la media totale del viaggio datami sempre dal computer si è assestata a 26,3 Km litro. Poi sono tornato all'uso quotidiano ed è tutto un altro consumo, ma, quasi sempre, sopra i 20
km litro... Ciao a tutti!!!
P.S. Nessun dato scientifico ( sappiamo che i computer non sono perfetti in queste stime), ovviamente, ma solo una mia personale prova che ho portato a conoscenza della community.

Riciao a tutti!!!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi Allure 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Park Assist - Vetri posteriori e lunotto oscurati- Ruotino di scorta-Rete bagagliaio

Phregna
Peugeottista novello

Messaggio da Phregna »

Direi che arrivato a 5.000km posso finalmente riportare le mie impressioni. Chiaramente il mio é un parere soggettivo, legato alle esperienze avute con le altre auto che ho posseduto/guidato (uno, 106, astra, focus).
La cosa che finora mi ha soddisfatto maggiormente sono i consumi: per ora sono sui 20,79km/l reali. La macchina per ora mi sembra solida e non ho notato rumori o scricchiolii strani. Il cambio mi ha fatto dannare all'inizio, un po' duro e soprattutto mi dimenticavo la sesta. Dopo 5.000km però devo dire che si è ammorbidito, oppure sono io che mi sono abituato. Grip control utilizzato un paio di volte su neve, con test sulla rotonda, diciamo che un piccolo aiuto lo dà, andrebbe provato su situazioni più al limite, ma non ho avuto possibilità. Gomme rumorose su asfalto drenante oltre i 90km/h, ma più silenziose delle invernali (Yokohama) che montavo sulla Focus. Smeg plus fino ad ora non mi ha dato problemi, il navigatore fa il suo sporco lavora, tenendo conto che da me con l'Expo e prima con la nuova fiera, non ho mai trovato un navigatore sempre aggiornato. S&S funziona bene, comodo il fatto che stacchi sotto i 20km/h. Cappelliera irritante, ma lo sapevo già. Per ora mi fermo qui, aggiornamento ai 10.000
3008 GT 1.2 mild hybrid
3008 Allure 1.5 Blue HDi
2008 Allure 1.6 e-HDi

casteddaio
Peugeottista curioso

Messaggio da casteddaio »

ciao leoncini,
nessuno ha creato una sezione per il 1.6 bluehdi 100cv? giusto per capire le prestazioni...sul sito ufficioso della peugeot non viene data nessuna informativa sul discorso accelerazione :scratch:

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Scusate non ho trovato in giro... ma questo motore che olio usa? mi servono le caratteristiche dell'olio.

Grazie mille.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”