rob81 ha scritto:Salve a tutti,
vi seguo con molto interesse nella ricerca di un modo per fare un mirror screen dello smartphone su questa macchina.
Anzi in realtà vorrei sapere in primis anche come vi trovate sulla macchina a livello di meccanica e strumentazioni.
Tutto funziona liscio? sto valutando di comprarla!
Grazie!
dunque ho una 1.4 gpl da poco più di un mese, versione active, cerchi in lega volante in pelle ecc . .
la macchina è silenziosa, comoda, con una linea accattivante, come strumentazione il quadro comandi è piacevole,
l'unica nota negativa riguarda lo smeg ( il display dal quale si selezionano le varie funzioni ) come già sopra descritto ci sono problemi per telefonare chiamando un determinato contatto in rubrica , e la grafica della musica non è il massimo , anche i comandi al volante potevano essere studiati meglio, le rotelline non sono molto pratiche, ho avuto auto fiat con il sistema BlueMe, è secondo me è un passo avanti nel poter scegliere la rubrica, i file musicali, ecc, sicuramente a vantaggio dello smeg
sono sicuro che con il navigatore faccia una bella figura, la nostra speranza è che facciano aggiornamenti sostanziali in futuro.
per il resto ad oggi solo sensazioni positive !