Salve,
è da un po' di tempo che penso di cambiare auto per acquistare una 2008.
Per il tipo di utilizzo previsto vorrei optare per una benzina ma non vorrei fare a meno della comodità del cambio robotizzato.
Ho letto i vari msg in giro per il forum ma non ho trovato nessuno che ha esperienze di guida su questa vettura.
Comunque se ci fosse qualcuno che la possedesse o che in qualche modo la avesse provata mi farebbe piacere avere una sua valutazione.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
Moderatore: Moderatori
consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
Re: consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
Mi pare l'avessero già chiesto, senza risultato. Hai provato a vedere nella sezione 208, se è disponibile anche lì? Io ho il 1.2, ma con le marce.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Re: consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
L'hai poi presa la 1.2 col cambio robotizzato?kdikappa ha scritto:Salve,
è da un po' di tempo che penso di cambiare auto per acquistare una 2008.
Per il tipo di utilizzo previsto vorrei optare per una benzina ma non vorrei fare a meno della comodità del cambio robotizzato.
Grazie
Io l'ho appena ordinata, mi piacerebbe sentire qualcuno che già ce l'ha.
Ciao
Massimiliano
Peugeot 2008 Allure PureTech 82 ETG5 S&S - Bianco Madreperla
Peugeot 2008 Allure PureTech 82 ETG5 S&S - Bianco Madreperla