Salve,
è da un po' di tempo che penso di cambiare auto per acquistare una 2008.
Per il tipo di utilizzo previsto vorrei optare per una benzina ma non vorrei fare a meno della comodità del cambio robotizzato.
Ho letto i vari msg in giro per il forum ma non ho trovato nessuno che ha esperienze di guida su questa vettura.
Comunque se ci fosse qualcuno che la possedesse o che in qualche modo la avesse provata mi farebbe piacere avere una sua valutazione.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
Moderatore: Moderatori
consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
Re: consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
Mi pare l'avessero già chiesto, senza risultato. Hai provato a vedere nella sezione 208, se è disponibile anche lì? Io ho il 1.2, ma con le marce.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Re: consiglio su 1.2 VTi 82 CV cambio robotizzato
L'hai poi presa la 1.2 col cambio robotizzato?kdikappa ha scritto:Salve,
è da un po' di tempo che penso di cambiare auto per acquistare una 2008.
Per il tipo di utilizzo previsto vorrei optare per una benzina ma non vorrei fare a meno della comodità del cambio robotizzato.
Grazie
Io l'ho appena ordinata, mi piacerebbe sentire qualcuno che già ce l'ha.
Ciao
Massimiliano
Peugeot 2008 Allure PureTech 82 ETG5 S&S - Bianco Madreperla
Peugeot 2008 Allure PureTech 82 ETG5 S&S - Bianco Madreperla