Ma scusa non eri intenzionato all' acquisto di una RCZ come dicesti tempo fa? Mi sembra strana una indecisone tra una 208 (soprattutto se non GTI) e una RCZgianfranco_206xs ha scritto:Io condivido le tue perplessità, anch'io infatti mi sono iscritto al forum in vista di un possibile acquisto della 208.
Premetto che l' unica 208 che ho guidato (in pista) è la GTI quindi non so come le 208 siano in generale, ma più che ammortizzatore spompi penso che siano tarati per l' auto che è: una utilitaria. Capisco al delusione di alcuni ma la maggioranza comprandola non penso si aspettino di sentirla dura come un' auto assettata anzi semmai si aspettano proprio di sentirla mordiba e comoda.gianfranco_206xs ha scritto:Non si può fare una macchina con gli ammortizzatori spompi,
Categorie diverse, prezzi diversi..... e per l' RCZ ingegnerizzazione e catena di montaggio esterni a Peugeot e affidati ad una ditta specializzata (l' austriaca Magna Steyr) ..... paragone improponibile.gianfranco_206xs ha scritto:Fra l'altro se provi a frequentare qualche altro subforum tipo quello della 308 o della RCZ non c'è tutta questa insoddisfazione
Scusa sembra che ce l' ho con te, ma non è così solo che queste affermazioni non mi trovavano per niente d'accordo e lo dovevo dire