PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 208 imminente

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling imminente

Messaggio da ale1989 »

PaoloBonolis78 ha scritto:se dovessero mettere il 1.2 da 130 cv che monta la 308 il cambio lo farei...e mia moglie cambierebbe marito... :lol: :lol: [-X [-X
Meeeee addirittura :lol: io la mia active versione s :lol: :lol: :lol: non la cambio
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

cocco208
Peugeottista appassionato

Messaggio da cocco208 »

Il frontale sembra quello della SANDERO!! :shock:
208 Active 5p, 1.2 vti, Bianco Banchisa, pack black + fendinebbia

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

in effetti.. :-#

Immagine

Immagine
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io ho configurato sia la skoda fabia, a mio parere ben fatta , che sia l'opel corsa. Ho notato che in entrambi si possono montare come optional i fari a led e lenticolare.....che a mio avviso è un bel vantaggio..cosa che non offre peugeot su allestimento medio...inoltre entrambe le vetture offrono un pacchetto di sospensioni sempre come optional ..diciamo sport che se non ho visto male non costa neanche tanto ,(che per chi come me piace un po esagerare con il piede non può non metterlo) ... per non parlare della miriade di optional che si possono mettere, io mi sono pure perso....secondo voi non sono punti che perde peugeot rispetto alle concorrenti? Io se potessi tornare indietro ,e altre case mi offrirebbero tutto questo senza obbligarmi a comprare la versione di punta , un pensierino lo farei .....anche perché ormai sono gli optional che fanno lievitare il prezzo.....anche se esteticamete non la cambierei con nessuna di queste due ....
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

ale1989 ha scritto:
scorpion83 ha scritto:Mamma che brutta la corsa...... :silent:
È questione di abitudine, ora poi ci fai l'occhio e tra qualche settimana dici però è carina si può guardare, tra qualche mese fai cambio con la tua :lol: :lol: :lol: :lol: :pale:
Guarda, se avessi la possibilità farei il cambio solo con la nuova i20...siamo andati a vederla ed è molto bella :shock: :shock:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 208 imminente

Messaggio da ale1989 »

Scorpio io scherzavo :) :)

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Si si lo ale ;-)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

ale1989 ha scritto:Io ho configurato sia la skoda fabia, a mio parere ben fatta , che sia l'opel corsa. Ho notato che in entrambi si possono montare come optional i fari a led e lenticolare.....che a mio avviso è un bel vantaggio..cosa che non offre peugeot su allestimento medio...inoltre entrambe le vetture offrono un pacchetto di sospensioni sempre come optional ..diciamo sport che se non ho visto male non costa neanche tanto ,(che per chi come me piace un po esagerare con il piede non può non metterlo) ... per non parlare della miriade di optional che si possono mettere, io mi sono pure perso....secondo voi non sono punti che perde peugeot rispetto alle concorrenti? Io se potessi tornare indietro ,e altre case mi offrirebbero tutto questo senza obbligarmi a comprare la versione di punta , un pensierino lo farei .....anche perché ormai sono gli optional che fanno lievitare il prezzo.....anche se esteticamete non la cambierei con nessuna di queste due ....
Si ma se un allestimento medio con gli optional costa di più di un allestimento top, conviene direttamente il top no?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

infatti non è per niente che esistono gli allestimenti preconfigurati, perché se metti le stesse cose come accessori a parte, le paghi uno sproposito :roll:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

cocco208

Messaggio da cocco208 »

ale1989 ha scritto:Io ho configurato sia la skoda fabia, a mio parere ben fatta , che sia l'opel corsa. Ho notato che in entrambi si possono montare come optional i fari a led e lenticolare.....che a mio avviso è un bel vantaggio..cosa che non offre peugeot su allestimento medio...inoltre entrambe le vetture offrono un pacchetto di sospensioni sempre come optional ..diciamo sport che se non ho visto male non costa neanche tanto ,(che per chi come me piace un po esagerare con il piede non può non metterlo) ... per non parlare della miriade di optional che si possono mettere, io mi sono pure perso....secondo voi non sono punti che perde peugeot rispetto alle concorrenti? Io se potessi tornare indietro ,e altre case mi offrirebbero tutto questo senza obbligarmi a comprare la versione di punta , un pensierino lo farei .....anche perché ormai sono gli optional che fanno lievitare il prezzo.....anche se esteticamete non la cambierei con nessuna di queste due ....
Io la fabia l'ho vista dal vero, mi pare una brutta copia della polo...per quanto riguarda l'Opel io avevo la corsa D 1.7 cdti (motore ISUZU), non mi ha mai dato grossi problemi, ottimi interni e molto robusta di carrozzeria, ma consumi elevati... tuttavia la Opel ha la peggiore rete di assistenza esistente e alla fine di tedesco non ha niente dato che i motori sono fiat (ottimi per carità) e il telaio è della grande punto..

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

cocco208 ha scritto: e alla fine di tedesco non ha niente dato che i motori sono fiat (ottimi per carità) e il telaio è della grande punto..
confermo, risale ai tempi dell'accordo Fiat-GM. E anche sulla nuova non è che sia cambiato un granchè, perché se guardi la linea di fiancata col doppio montante anteriore, è la Punto spiaccicata :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

cocco208

Messaggio da cocco208 »

BiciMotard ha scritto:
cocco208 ha scritto: e alla fine di tedesco non ha niente dato che i motori sono fiat (ottimi per carità) e il telaio è della grande punto..
confermo, risale ai tempi dell'accordo Fiat-GM. E anche sulla nuova non è che sia cambiato un granchè, perché se guardi la linea di fiancata col doppio montante anteriore, è la Punto spiaccicata :lol:
c'è da dire però che è un progetto riuscito

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

La mia piccolina ha due mesi. A me pare ben fatta. I rendering provvisori dicono poco. Sembra bella ma con meno personalità di quella statale. Io ho active ma tornassi indietro prenderei allure.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

daf
Peugeottista curioso

Messaggio da daf »

più che di restyling per quest'anno si parla di "re-engineering" :)

http://www.autotoday.it/2015/01/22/nuov ... year-2015/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il motore 1.2 PureTech aspirato da 82 CV
La 208 sarà disponibile con il nuovo motore a benzina 1.2 PureTech a tre cilindri, nelle versioni VTi aspirato e THP sovralimentato. Il propulsore 1.2 PureTech aspirato eroga 82 CV di potenza e 120 Nm di coppia massima, consente di percorrere in media 100 km con 4,5 litri di consumo di carburante e raggiungere la velocità massima di 178 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 ammonta a 12,2 secondi.

Il motore 1.2 PureTech sovralimentato da 110 CV
In sostituzione del motore aspirato 1.6 VTi a quattro cilindri da 120 CV, Peugeot introdurrà per la 208 l’unità a benzina 1.2 PureTech sovralimentata a tre cilindri da 110 CV di potenza, 205 Nm di coppia massima, 190 km/h di velocità massima, 9,6 secondi nell’accelerazione 0-100 e 4,6 litri per 100 km di consumo medio di carburante.

Il propulsore diesel 1.6 BlueHDi da 120 CV
Per quanto riguarda l’alimentazione diesel, la novità della gamma Model Year 2015 della Peugeot 208 sarà rappresentata dalla motorizzazione 1.6 BlueHDi da 120 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima, destinata a sostituire l’attuale unità 1.6 e-HDi da 115 CV. Per quanto riguarda le prestazioni, il nuovo propulsore diesel consentirà alla utilitaria del Leone di raggiungere la velocità massima di 190 km/h e accelerare da 0 a 100 in 9,4 secondi.

hariseldon82
Peugeottista curioso

Messaggio da hariseldon82 »

Seguo con interesse questa discussione (e il forum) dovendo io a breve cambiare la mia vecchia 206 con la 208.
Segnalo che cercando su Google "208 model year 2015" esce fuori questo interessante link ad un listino inglese (che sarà in vigore dal prossimo 1 febbraio) dove si possono leggere nuove e interessanti info sul prossimo restyling..
http://www.peugeot.co.uk/media/peugeot- ... ochure.pdf

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”