Alex ha scritto:Considerata la tecnologia che è installata nella 407, soprattutto se hai RT3, regolatore/limitatore velocità, ecc., circa una settimana prima di ritirare l'auto mi sono fatto dare il manuale uso e manutenzione: un volumetto con uno spessore di circa 1 cm.
Devo dire che ho dovuto leggerlo un paio di volte per assimilarlo (considerato anche che non avevo l'auto per fare le prove).
Bhè, nonostante alcuni piccoli errori probabilmente dovuti a traduzioni e/o di stampa, mi è parso abbastanza esaustivo. Ho trovato tutte le indicazioni per utilizzare ogni funzione.
Non credo ci sia bisogno di una enciclopedia!
Per quanto attiene agli optional installati.... guarda sulla fattura!!!
Ciao.
Sono parzialmente d'accordo.
Anch'io non ho avuto subito l'auto a disposizione e mi sono fatto consegnare il manuale per poterlo esaminare, anche perchè provenivo da un'auto di categoria inferiore e ad invasività elettronica nettamente inferiore.
Ciononostante il libretto onestamente tocca tutti i punti salienti dell'auto, per tutte le versioni ed allestimenti (tant'è che in un primissimo momento mi sono illuso di aver ricevuto in dotazione l'utilissimo piega-specchietti elettrico), ma non scende al dettaglio massimo.
Niente che qualche giorno di smanettamento ed esperienza non possano risolvere, ma se non si ha molto tempo a disposizione un "reference manual da leggere al parco" sarebbe stato assai gradito...
Naturalmente mi riferisco alle funzionalità RT3, ed in questo caso sarebbe utile l'elenco dei cambiamenti di versione in versione; sempre che non sia già presente nei CD, cosa che non sono in grado di verificare perchè il CD 6.60D non mi è ancora arrivato da gennaio.
Ad ogni modo, credo che il sito Eurovan disponga di manuali RT3, non so dire quanto aggiornati.