io lo posto anche sul forum; nonostante sia gia su facebook;

ho notato che provando a sbrinare il vetro l'aria non si concentra solo sul bocchettone superiore... ma esce anche dagli altri!
Provando a chiuderli tutti si sente che sforza abbastanza e comunque l'aria dal bocchettone che da sul aprabrezza esce sempre alla stessa velocita'...
ho dato un occhiata dove un utente del gruppo su facebook molto gentile mi ha consigliato di vedere ( sopra la bocchetta dell aria lato passeggero si intravede il meccanismo dell aria condizionata) e effettivamente avevo notato un ingranaggio che sforzava quando provavo a sbrinare il vetro con l'aria fredda.
cosi ho provato ad accompagnarlo con un cacciavite e si e' mosso; pero' non e' cambiato di una virgola!ho notato anche he provando a sbrinare con l'aria calda l'ingranaggio non sforza ma si attiva un deviatore di flusso piu in alto! ma anche con aria calda tira sempre uguale..
sono disperato perche' pensavo fosse quel maledetto ingranaggio e ora non so piu' dove mettere le mani!!
in allegato le foto dell ingranaggio e del deviatore!
confido nuovamente in voi per risolvere il problema! questo sarebbe un colpaccio!!! [-o< [-o< [-o< [-o<