pinuspinus ha scritto:Ok, ci dedicherò tutto il pomeriggio di domanipanco89 ha scritto:Prova altri concessionari, anche multi marca, visto che non hai una macchina da dare in permuta i concessionari hanno un problema in meno(quello di rivendere la tua), quindi prova a scendere sotto le 12.000 e arrivare a 11.500€, che per un 208 active 5p non è male!![]()
Purtroppo qui a Roma sono stato alla Peugeot Tiburtina e sembra quasi non gli interessi vendere, mentre Leonori sotto 12000 non vuole accordarsi a nessun costo ...
Mi sono studiato il listino, e per le mie esigenze posso scegliere tra 1.0, 1.2 e 1.4HdI ... quindi posso abbracciare qualunque offerta!
Incredibile !
Stamattina sono stato io alla Peugeot Roma e mia moglie da Leonori: nessuno dei due mi ha confermato il preventivo di dicembre di 12.000 , dicendo che erano offerte di fine anno ora scadute !!!
Il minimo prezzo per una active 5p è stato di 12.600 esclusa IPT, che ritengo veramente esagerato !

A nulla sono valsi i riferimenti al nuovo modello, ai prezzi che girano qui sul forum, ai prezzi delle auto concorrenti.
Mi sa che su Roma oggi non convenga prendere Peugeot. [-X
Peccato!
Oggi pomeriggio vado di Yaris ...