@Niko65
Bella presa per i fondelli, potevano farti vedere la retrocamera di una 308 del 2015, non dell'anno scorso!
Siamo alle solite!
Domanda: le officine autorizzate Peugeot contattano Peugeot Italia oppure la casa madre?
Perchè mi viene da pensare che siamo noi Italiani a creare queste situazioni di stallo, possibile che uno dica di riovolgersi all'altro e viceversa? Sempre e comunque?
Queste cose mi fanno imbestialire!!!
Nessuno che si prende, non dico la responsabilità, ma la briga di verificare di persona se c'è qualcosa di giusto in quello che dice il cliente.
E poi pubblicizzano anche su note riviste del settore che le officine autorizzate sono vantaggiose per il cliente rispetto quelle dei privati, che fanno continui corsi di aggiornamento per professionalizzare i dipendenti....!!! Ma daiiii.... ma se non sanno dove mettere le mani nemmeno loro che lavorano solo su prodotti della casa madre!
Spero mi leggano.... sono ancora del parere che campano sulle spalle di quelli che acquistano auto nuove... ma magari mi sbaglio... magari non è solo una minoranza quella di coloro che, terminata la garanzia e fino ai 200.000 km, continuano a portare la macchina alle officine autorizzate!
Bella trovata quella di fidelizzare i clienti vendendo pacchetti di assistenza all-inclusive prepagati e magari con estensione di garanzia fino a 8 anni.
Chiedo scusa per il lunghissimo OT.... ma queste, come quella accaduta a Niko65, sono cose che mi fanno veramente girare!!!!!