PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ale1989 »

Non penso bruci olio. ...dai penso può essere il freddo della temperatura esterna
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

No olio assolutamente no, poi sarebbe tendente all'azzurro e ci sarebbe odore...

Non può essere il motore freddo... Forse fa molta condensa nellò scarico
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:scratch: dici? E non si rovina prima del tempo cosi lo scarico?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Infatti.. Ma dopo tutta quella strada, 5 min di sosta... Non credo sia altro
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Vedi se lo fa ancora ...una volta a me colava condenza del collettore , adesso non mi è più successo

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Anche la mia fa fumo adesso che fa freddo e appena accesa puzza...devo preoccuparmi?
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Ah raga, è un offtopic, ma ho messo gli autovelox, come faccio ad alzare il beep di avviso che ha proprio un volume basso
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da ale1989 »

simomav ha scritto:Anche la mia fa fumo adesso che fa freddo e appena accesa puzza...devo preoccuparmi?
Questo anche a mia , ha che l'ho detto che fa puzza di benza la mattina 8)

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Nel momento del accensione, ogni tipo di combustione non è ottimale
La mia GTI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Primo tagliando fatto...

13000 km...

Prezzo? 154€

Fatto in concessionaria Peugeot...
Ho visto la scheda dei lavori programmati.... Olio, filtro, guarnizione, filtro abitacolo e filtro anti (non ricordo)

Ho chiesto se prevedeva candele, filtro aria, benzina etc etc..... Per le candele la risposta è stata che avevo solo 13000 km (questa è serietà ) per le altre cose mi ha detto semplicemente che non sono previste...

Pienamente soddisfatto!
La mia GTI

Junior208gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Junior208gti »

Matteo_v ha scritto:Primo tagliando fatto...

13000 km...

Prezzo? 154€

Fatto in concessionaria Peugeot...
Ho visto la scheda dei lavori programmati.... Olio, filtro, guarnizione, filtro abitacolo e filtro anti (non ricordo)

Ho chiesto se prevedeva candele, filtro aria, benzina etc etc..... Per le candele la risposta è stata che avevo solo 13000 km (questa è serietà ) per le altre cose mi ha detto semplicemente che non sono previste...

Pienamente soddisfatto!
Beato te!!! Io ieri per la mia ne ho spesi 200!!!
208 GTi nero perla

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Quello che non capisco, è che un po mi da fastidio è questa disparità tra concessionari...
Ieri ha messo il mio telaio e dal po' è saltato fuori cosa fare....e che non vi erano richiami....
La mia GTI

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Buonasera a tutti! Come va?

Avrei una domanda...non ricordo il colore che aveva in origine il liquido refrigerante /antigelo delle nostre GTi? Rosso o Blu?? Scusate ma quest'estate avevo messo l'additivo della Red line e non ricordo ...

Ricollegandomi al discorso dei messaggi precedenti, come detto in precedenza, ad ottobre feci il tagliando spendendo euro 200,00 a quindicimila km e otto mesi dopo l'acquisto . Adesso sono a 22.200 km ..la macchina va da se slegatissima ..una bella bomba..a comando..
208 Gti bianco banchisa.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Ciao Romano. Il liquido e' di colore blu. Questo dei tagliandi e' un bel dilemma. Tutte concessionarie Peugeot ma prezzi diversi. L'anno prox a fine garanzia andrò in officina di concorrenza e vediamo se risparmio.
208 GTI

Scorpion77
Peugeottista curioso

Messaggio da Scorpion77 »

romano1975 ha scritto: Avrei una domanda...non ricordo il colore che aveva in origine il liquido refrigerante /antigelo delle nostre GTi? Rosso o Blu?? Scusate ma quest'estate avevo messo l'additivo della Red line e non ricordo ...
Ciao, il liquido è verde, come puoi leggere nel mio post qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1119806. Anche joegti mi aveva consigliato il verde, infatti il concessionario me lo ha confermato.
Peugeot 208 GTi bianco madreperla del 2014

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”